Diretta Serie A Juventus-Napoli ore 18:45 su SKY: la cronaca della partita

Diretta Serie A Juventus-Napoli ore 18:45 su SKY: la cronaca della partita
Sport Fanpage SPORT

Come giudici di linea ci saranno Tegoni e Bindoni.

Il bilancio di Mariani con la Juventus è di 8 vittorie bianconere, 0 pareggi e una sconfitta mentre con il Napoli è di 9 vittorie partenopee, un pari e 2 gare perse

Maurizio Mariani è l’arbitro designato per dirigere il recupero tra Juventus e Napoli.

Il Quarto Uomo scelto è Doveri.

Al VAR c’è Di Paolo, come aVAR Peretti.

(Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Meret, Contini, Mario Rui, Maksimovic, Manolas, Bakayoko, Elmas, Lobotka, Politano, Osimhen, Petagna, Cioffi Juve-Napoli, le probabili formazioni. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. (Tuttosport)

Se gioca Meret o Ospina cambia poco perchè sono due grandi portieri, forse in queste gare Ospina dà più qualità nel palleggio. Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Chi si gioca di più è la Juventus che in caso di sconfitta metterebbe a rischio il loro quarto posto. (CalcioNapoli24)

94 Niente più asterischi, lì in zona Champions League. Si gioca, finalmente, Juventus-Napoli , il recupero della terza giornata di Serie A. E le due squadre ci arrivano agli opposti: da una parte i bianconeri, reduci da un pareggio e da un ko, dall'altra gli azzurri che invece hanno vinto le ultime 4, ritrovando anche i gol di Osimhen ; con i due amici e compagni di vittorie al Milan, Pirlo e Gattuso , che si ritrovano dopo la finale di Supercoppa italiana. (Calciomercato.com)

Marchisio su Juve Napoli: «Si è detto troppo, torniamo a parlare di calcio»

Tra poco più di un’ora si disputerà la partita Juventus-Napoli. Il match che tanto ha fatto parlare in questi mesi a causa della mancata presenza degli azzurri dopo il blocco dell’Asl che ne impediva la partenza. (CalcioNapoli1926.it)

Tutto il resto sono solo chiacchiere Marchisio ha pubblicato via social un messaggio per stemperare gli animi a poche ore dal fischio d’inizio di Juve Napoli. Marchisio, via Twitter, ha lanciato un messaggio riguardo Juve Napoli, big match di oggi di cui si è molto discusso negli ultimi giorni. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr