Kean cerca spazio: messaggio chiaro ad Allegri

Virgilio Sport SPORT

Nonostante le contemporanee assenze di Paulo Dybala e Alvaro Morata causa infortunio, finora Moise Kean non è riuscito a prendersi la Juventus.

Il tempo, ovviamente, è ancora tutto dalla sua parte ma l’inizio di stagione vissuto da Kean non è stato certo di quelli da ricordare.

Poi qualche spezzone senza mai convincere del tutto forse anche a causa di una condizione fisica non ottimale.

Basti pensare in tal senso al clamoroso errore commesso a Napoli quando, appena entrato in campo, l’ex PSG ha di fatto regalato il goal vittoria di Koulibaly. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Per il ruolo di attaccante Moise Kean è in vantaggio su Kaio Jorge considerate le condizioni non ottimali di Dybala e Morata che, al massimo, andranno in panchina Attiva Ora. Come arriva la Juventus : big match con la Roma che arriva ospite all’Allianz Stadium dove la Juventus vuole continuare la rincorsa in classifica verso le zone alte. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della Juventus, prossima avversaria della Roma in campionato domenica 17 ottobre alle 20:45:. Si intensifica il lavoro della Juventus, in vista della ripresa della Serie A. (Voce Giallo Rossa)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve L'attaccante bianconero potrebbe essere schierato titolare nella fondamentale partita che domenica sera la Juventus giocherà contro la Roma. (Tutto Juve)

Il tecnico toscano metterà in campo giocatori che strappano e possano far male sfruttando gli spazi aperti Domenica allo Stadium ci si gioca una fetta rilevante, anche se piccola, di stagione. (Radio Radio)

L’attaccante della Nazionale, l’uomo che numericamente ha sostituito Ronaldo, deve ancora mostrare le qualità che hanno convinto i bianconeri a riportarlo a Torino. E domenica c’è la Roma., lavorano a parte (solo l’argentino potrebbe, nella migliore delle ipotesi, andare in panchina). (Calciomercato.com)

Per il ruolo di attaccante Moise Kean è in vantaggio su Kaio Jorge considerate le condizioni non ottimali di Dybala e Morata che, al massimo, andranno in panchina Davanti a Szczesny possibile turno di riposo per uno fra Danilo e Alex Sandro al rientro dal Brasile con opportunità per De Sciglio, coppia centrale composta da Bonucci e De Ligt. (TUTTO mercato WEB)