La diagnosi vincente del dottor Zingaretti per i giovani

AlessioPorcu.it INTERNO

La Sanità prima di tutto. Nicola Zingaretti con Alessio D’Amato Foto Sara Minelli / Imagoeconomica. Proprio perché il Lazio ha tenuto sotto controllo la situazione, Nicola Zingaretti continua a guardare all’aspetto sanitario come prevalente.

Mentre il Governatore Nicola Zingaretti si è soffermato sull’aspetto politico.

Non sono criminali. Nicola Zingaretti. Spiega Nicola Zingaretti che i giovani sapranno fare la loro parte. (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del segretario PD - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. (Corriere TV)

La situazione nelle altre Asl del territorio:. Asl Roma 5: Non si registrano nuovi casi positivi. 2 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Asl Latina: Non si registrano nuovi casi positivi. (Castelli Notizie)

Queste le parole del segretario del PD durante l'assemblea dei segretari dei circoli. Zingaretti cambia idea: "La scelta del lockdown si è rivelata giusta". 22 maggio 2020. Nicola Zingaretti sul coronavirus: "La scelta del lockdown si è rivelata giusta". (Liberoquotidiano.it)

Tra milioni e milioni e milioni di mascherine acquistate e per fortuna distribuite al sistema sanitario in quelle ore dalla Protezione civile, il fatto di una fornitura probabilmente a rischio di truffa per la Regione e sulla quale ringrazio gli organi inquirenti che stanno indagando, se ne sta occupando oltre alla Protezione civile l’avvocatura regionale con l’obiettivo che abbiamo sempre dato:. (Cinque Quotidiano)

A lanciare l'appello, in particolar modo rivolto ai più giovani, il presidente del Lazio Nicola Zingaretti durante una conferenza stampa convocata per illustrare i risultati dei primi test sierologici. (RomaToday)

Così il leader Pd Nicola Zingaretti in un post su Facebook. Sì, serve da parte loro, come di tutti, responsabilità nei comportamenti, ma non bisogna criminalizzarli: investiamo su di loro perché è giusto e perché dobbiamo combattere per il futuro dei ragazzi e delle ragazze, non sono un problema, ma risorse immense della rinascita italiana”. (L'HuffPost)