Due atleti positivi nel Villaggio Olimpico

Due atleti positivi nel Villaggio Olimpico
Ticinonline ESTERI

ue atleti sono risultati positivi nel Villaggio Olimpico di Tokyo dopo che un compagno di squadra è rimasto infettato.

Anche un membro del Comitato olimpico internazionale è risultato positivo: si tratta del sudcoreano Ryu Seung-min

Ieri sono stati una quindicina i contagi tra le persone legate alle Olimpiadi, compreso un membro dell'entourage della delegazione di atleti protagonista della positività odierna. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri media

I giochi invernali del 2022 si svolgeranno a Pechino ed il Giappone non intende sfigurare di fronte ad un rivale storico Come riporta l’Agi il Villaggio Olimpico, un complesso di appartamenti e aree ristoro a Tokyo, ospiterà al picco della capienza 6.700 persone tra atleti e funzionari. (InsideOver)

Olimpiadi, il calendario delle finali di Tokyo 2020 giorno per giornoCompetizioni al via sabato 24 luglio all’1.30 (orario italiano): in totale saranno assegnati oltre 300 titoli e 1089 medaglie | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Salta la bolla olimpica: primi problemi per Tokyo 2020

Usain Bolt: “E’ davvero deludente…”. Il corridore giamaicano non nasconde il suo rammarico: “E’ davvero deludente. Gli altri sono migliori di noi nel maschile sarà davvero dura”, garantisce Lightning Bolt. (SuperNews)

tre casi di Covid-19 rilevati all'interno del Villaggio Olimpico di Tokyo - ieri un funzionario, oggi due atleti - "fanno parte dello stesso team". Il Villaggio Olimpico, un complesso di appartamenti e aree ristoro a Tokyo, ospiterà al picco della capienza 6.700 persone tra atleti e funzionari. (AGI - Agenzia Italia)

Non avendo acquistato i diritti per lo streaming, non sarà possibile vedere le Olimpiadi sull’app di Rai Play e su smartphone e tablet Sul canale Eurosport 4K, disponibile soltanto sulla piattaforma di TIM, sarà possibile vedere le gare più importanti in ultra-HD. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr