Torino, 300 kg di droga e due arresti

Voci di Città SALUTE

1 minuto (tempo di lettura). TORINO – Il personale della Squadra Mobile di Torino, nell’ambito dell’attività istituzionale, traeva in arresto due italiani, per la violazione della normativa in materia di stupefacenti.

Mentre entra all’interno di un cascinale di via Fratelli Sussetto l’uomo è stato bloccato; all’interno del furgone sono stati rinvenuti e sequestrati tre borsoni contenenti complessivamente circa 67 kg di hashish. (Voci di Città)

La notizia riportata su altri giornali

I poliziotti hanno perquisito l’abitazione del 33enne e, in un terreno di proprietà di pertinenza dell’abitazione a Montecorvino Pugliano, hanno trovato 130 grammi di cocaina nascosti in un foro nel terreno dell’orto. (Cronache della Campania)

80, carcere;. – DECATALDO Valeria Giacoma cl.87, arresti domiciliari;. – NARDELLI Carlo cl.75, carcere;. – SISTO Vincenzo cl Ai quali, in alternativa, veniva prospettato di costringere i parenti a prostituirsi per reperire il denaro necessario a sanare il debito. (Telebari)

I Carabinieri, avendo avuto sentore che l'uomo, ancorché regolarmente impiegato in una ditta del novese, si dedicasse allo spaccio, hanno richiesto e ottenuto un decreto di perquisizione alla locale Procura e, nella giornata odierna, hanno dato esecuzione allo stesso. (Il Piccolo)

Marco Battaglia, tornato in carcere lo scorso novembre, è stato rinviato a giudizio per droga (contestato anche il reato associativo). – I pentiti lo hanno indicato come uno dei trafficanti di cocaina più potenti di Catania. (Livesicilia.it)

Custodiva cinque grammi di cocaina, nella tasca della felpa che indossava. Nella sua abitazione, trovati altri 130 grammi di droga. (SalernoToday)

Tale attività permetteva di rinvenire, all’interno del cofano motore, occultati dentro il vano dove è alloggiata la batteria dell’auto, due pacchetti di sigarette che, a loro volta, contenevano 42 dosi di cocaina pari a 21 grammi complessivi. (Questure sul web)