Studios a Lamezia, Minoli: 'Presto le gare per trasformare l'ex Sir in una grande industria audiovisiva in Calabria'

Il Lametino SPORT

Lo spazio - in comodato d'uso gratuito per dieci anni - misura quattro ettari e appartiene attualmente alla Fondazione Terina onlus.

Lamezia Terme - "Abbiamo un budget di 20 milioni sufficiente per avviare al più presto le procedure per la realizzazione degli studios a Lamezia.

La Calabria è sul piano naturalistico una location a cielo aperto: si prevede di utilizzare anche le riprese in esterna?

L'area è stata individuata, il budget iniziale di 20 milioni predisposto con atto di Giunta regionale. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era previsto per le 20.45 l'atterraggio dell'aereo con a bordo la squadra e la dirigenza dell'Inter che domenica affronta il Crotone per la partita che potrebbe valerle lo scudetto (Corriere della Sera)

Lamezia Terme - Al via anche a Lamezia i "Vax days". Nel precedente Vax day, a Lamezia in due giorni si sono recate al punto vaccinazione 1356 persone, anche se nella giornata di domenica non c’era bisogno di prenotazione. (Il Lametino)

L’atterraggio era previsto alle 20.45 ma poco dopo le 19, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, sulla zona dello scalo si è diffusa una fitta nebbia che ha impedito appunto all’aereo di atterrare. (Calciomercato.com)

I responsabili fanno sapere che le attività di ricerca proseguiranno senza soluzione di continuità e successivamente si effettuerà la riparazione, ripristinando l’alimentazione ai serbatoi di compenso e dunque la fornitura idrica agli utenti. (Il Lametino)

Crotone - Inter,partita valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A, si giocherà allo stadio Ezio Scida domani alle ore 18.00 L'atterraggio era stato programmato al Sant'Anna per le 20:45 ma a causa della scarsa visibilità, l'aereo con a bordo i nerazzurri è stato dirottato allo scalo di Lamezia Terme (LaC news24)

Il volo con a bordo la spedizione nerazzurra sarebbe dovuto atterrare nella serata di ieri all’aeroporto Sant’Anna di Crotone, ma la fitta coltre di nebbia abbattutasi sullo scalo del capoluogo ha portato al cambio di rotta con destinazione Lamezia Terme (Virgilio Sport)