Sky - Milan, pazienza limitata: potrebbe sostituire Calhanoglu

Sky - Milan, pazienza limitata: potrebbe sostituire Calhanoglu
MilanLive.it SPORT

Il giornalista Sky, Luca Marchetti ha fatto il punto sulla situazione attorno al rinnovo di Hakan Calhanoglu

Gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport sulla situazione attorno al rinnovo di Hakan Calhanoglu.

Contatti, quelli avvenuti col DT del Milan, confermati poc’anzi da Sky Sport.

Il Milan, come fatto con Donnarumma, potrebbe trovare subito un valido sostituto lasciando al caso il futuro di Calhanoglu. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se a San Siro, nel 2021, ha mostrato le sue qualità solo a sprazzi, in nazionale ha disegnato calcio con continuità spaventosa, con 2 gol e 4 assist in 4 partite, fra amichevoli e qualificazioni ai Mondali. (Calciomercato.com)

Il fantasista turco del Milan non ha ancora deciso se rinnovare con i rossoneri. La Juve resta vigile sulla situazione di Calhanoglu. (Milan News 24)

Se nel frattempo però il Milan dovrebbe prendere un sostituto di Calhanoglu, poi quel contratto sparisce" L’offerta arrivatagli dal Qatar è molto forte a livello economico, ma non convince il giocatore del tutto, altrimenti avrebbe già firmato. (Pianeta Milan)

Sky - Calhanoglu, resta viva la pista Juventus: le ultime

Il Milan non si piega, il Milan va rispettato, il Milan non attende … il Milan è il Milan. Belle parole se non fosseper quel quasi ossimoro ovvero: “nel mio futuro c’è il Milan” per poi aggiungere “ma ne riparliamo dopo l’Europeo”. (Spazio Milan)

Probabilmente si, di quelli irrealizzabili, ma secondo quanto riportato da SportMediaset, il turco potrebbe lasciare il Milan visto il contratto in scadenza ed ha lui stesso aperto ad altre soluzioni per il futuro. (fiorentinanews.com)

La dirigenza rossonera guarda sempre con maggiore interesse in Serie A dove avrebbe già individuato numerosi rinforzi da regalare a Pioli per la prossima stagione. Sulle pagine dei quotidiani sportivi ritornano con insistenza i nomi di De Paul, Berardi e Bernardeschi, ma c'è un altro nome che Maldini starebbe puntando per il centrocampo del futuro (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr