Milan, ora compattezza per la Champions contro un calendario ostico

CIP SPORT

Il Milan riprende fiducia e, il calendario delle prossime ultime quattro sfide, impongono alla squadra di Stefano Pioli un’assoluta concentrazione.

Dopo due ko consecutivi – tra Sassuolo e Lazio – il Milan batte un colpo sconfiggendo il Benevento 2-0 e rimettendosi in carreggiata per la qualificazione alla prossima Champions League.

Il pareggio di Napoli e Atalanta ha permesso ai rossoneri di recuperare punti e, ora, saranno quattro sfide di fuoco per il ritorno sul grande palcoscenico europeo. (CIP)

Su altre testate

Milan: Korenciova, Vitale, Agard, Fusetti, Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri, Giacinti, Dowie Tucceri conclude in porta ma il tiro è deviato sui piedi di Hasegawa, che ci prova di prima. (Milan News)

Il primo ad averlo capito è Tomori. Per il Milan e solo per il Milan. (Milan News)

Si divora un gol nel primo tempo su grande assist di Hasegawa. Alle rossonere ora basterebbe vincere con la Fiorentina e non perdere con oltre due gol di scarto con il Sassuolo (MilanNews24.com)

È stato designato l’arbitro che dirigerà il match del Milan Primavera contro l’Empoli, in programma domani alle 10:30. Il Milan Primavera alla vigilia dell’importante match contro l’Empoli di domani alle 10:30. (MilanNews24.com)

Countdown iniziato e con la Roma è solo un arrivederci: il 30 maggio il menù offre il primo piatto, la finale di Coppa Italia La spagnola ha sfiorato anche un gol nel primo tempo con un destro deviato sia da Serturini che da Ceasar sulla traversa. (MilanNews24.com)

L’ex tecnico rossonero ha voluto spendere anche due parole su Andrea Pirlo: “Non ho voglia di dare un giudizio su di lui, non mi permetto Ancelotti è convinto: “Che vinca il migliore, e che il migliore sia il Milan“. (CIP)