Milan, ora compattezza per la Champions contro un calendario ostico

Milan, ora compattezza per la Champions contro un calendario ostico
CIP SPORT

Il Milan riprende fiducia e, il calendario delle prossime ultime quattro sfide, impongono alla squadra di Stefano Pioli un’assoluta concentrazione.

Dopo due ko consecutivi – tra Sassuolo e Lazio – il Milan batte un colpo sconfiggendo il Benevento 2-0 e rimettendosi in carreggiata per la qualificazione alla prossima Champions League.

Il pareggio di Napoli e Atalanta ha permesso ai rossoneri di recuperare punti e, ora, saranno quattro sfide di fuoco per il ritorno sul grande palcoscenico europeo. (CIP)

Su altre testate

15:48 - 1 mag TERMINA IL PRIMO TEMPO DI ROMA-MILAN: 0-0 dopo i primi 45' al 'Tre Fontane'. È iniziato il confronto tra la Roma Femminile e il Milan Femminile! (Pianeta Milan)

Si divora un gol nel primo tempo su grande assist di Hasegawa. Sugli scudi Veronica Boquete, i voti. Korenciova 7: Super parata nel primo tempo che nega il vantaggio alla Roma. (MilanNews24.com)

Milan: Korenciova, Vitale, Agard, Fusetti, Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri, Giacinti, Dowie Tucceri conclude in porta ma il tiro è deviato sui piedi di Hasegawa, che ci prova di prima. (Milan News)

Roma-Milan femminile 0-0: punto importante chiave Champions!

IL PROGRAMMA. Domenica e lunedì giornate di riposo: martedì si torna a lavorare per preparare al meglio la gara del Vismara contro la Fiorentina. Countdown iniziato e con la Roma è solo un arrivederci: il 30 maggio il menù offre il primo piatto, la finale di Coppa Italia (MilanNews24.com)

Arriva la decisione definitiva del Milan per la panchina della squadra femminile. Oggi il Milan Femminile è atteso da una prova importante in campionato, contro la Roma. (MilanLive.it)

Allenatore: Ganz. Roma-Milan femminile, tabellino. Roma femminile (4-2-3-1): Ceasar; Soffia, Swaby, Linari, Bartoli; Bernauer, Giugliano; Bonfantini, Thomas, Serturini; Lazaro. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr