Terremoto in Campania accompagnato da un forte boato. Ecco dove

Terremoto in Campania accompagnato da un forte boato. Ecco dove
Salernonotizie.it INTERNO

Stampa. Una scossa di terremoto è stata registrata alle 00,41 della scorsa notte nell’area flegrea.

Il movimento della notte era stato preceduto nel corso della giornata di ieri da altri due eventi di entità inferiore alla magnitudo 1,0

L’epicentro è stato localizzato a nord del vulcano Solfatara tra la zona costiera di Pozzuoli ed Arco Felice.

Il movimento tellurico è stato accompagnato da un forte boato. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

Andiamo a vedere tutti i dettagli della scossa che ha colpito il Trentino pochi minuti fa. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Germania, orrore ad Hanau: sfregiato il luogo dedicato alle vittime. Terremoto in Trentino, i dettagli della scossa che ha colpito il territorio. (Inews24)

Una scossa di terremoto di 3.5 gradi di magnitudo è stata avvertita oggi in Trentino, con epicentro l'area di Ala (Trento), ai confini con il Veneto. Il sisma è stato registrato dagli strumenti dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Invg). (Il Mattino di Padova)

Ecco i DETTAGLI. Evento sismico del 22 Febbraio 2021 ore 13:04. Scossa di terremoto registrata a Ala (TN). Il 22 Febbraio 2021 ore 13:04 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 e profondità 12.2 km a Ala (TN). (iLMeteo.it)

Leggera scossa di terremoto nella notte a Napoli: ecco dov'è stata avvertita

I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato nella notte alle ore 00,41 una scossa di terremoto di magnitudo 1,5 della scala Ritcher. L'evento tellurico ha avuto come epicentro la zona tra Pozzuoli e Arco Felice a una profondità di circa 1 chilometro e ottocento metri. (Il Mattino)

Terza scossa di terremoto in un'ora e mezza in Trentino. Una seconda scossa, forse di assestamento, si è verificata intorno alle 13.40 ancora nel basso Trentino ancora una volta nella zona di Ala con una magnitudo del 2.3 e una profondità di 11 chilometri. (il Dolomiti)

I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato una scossa di magnitudo 1,5 della scala Richter avvertita ad Arco Felice, via Campani, Pozzuoli alta, zona Solfatara e Pisciarella. E' la scossa numero 144 dall'inizio dell'anno, di cui 56 solo nel mese di febbraio (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr