The Batman: svelato anche il Bat-Segnale che vedremo nel cinecomic con Robert Pattinson! [FOTO]

The Batman: svelato anche il Bat-Segnale che vedremo nel cinecomic con Robert Pattinson! [FOTO]
Best Movie Best Movie (Cultura e spettacolo)

ECCO L’IMMAGINE DAL SET.

E a questo punto, ci manca solo di poter dare un primo sguardo anche alla nuova Bat-Mobile!

Purtroppo, l’immagine in bianco e nero non immortala il simbolo dell’eroe, ma ci mostra semplicemente il faro che lo proietta in attesa dell’intervento di Bruce Wayne

La notizia riportata su altri media

Accompagnato da una musica piuttosto intensa, d'altra parte la mano di Michael Giacchino di sente, il filmato mostra un Batman piuttosto magro, sicuramente diverso da quello pesante e un po' imbolsito mostrato negli ultimi anni. (Multiplayer.it)

Matt Reeves, regista di The Batman, ha rivelato in un breve video le prime immagini che vedono Robert Pattinson indossare il costume del Cavaliere Oscuro. Sono ufficialmente iniziate le riprese per The Batman, il nuovo reboot dell’Uomo Pipistrello che vedrà Robert Pattinson indossare i panni di Bruce Wayne (LaScimmiaPensa.com)

Il film, che già in precedenza il regista aveva descritto come una storia “determinante e molto personale” per il Cavaliere Oscuro di Gotham City, sarebbe ambientato, secondo le informazioni che dei non meglio precisati insider hanno fornito a The Wrap, durante il secondo anno della peculiare attività di “vigilanza” effettuata da Bruce Wayne. (BadTaste.it)

Il prossimo film dedicato all'Uomo Pipistrello uscirà nelle sale mondiali nell'estate 2021: si chiamerà "The Batman" e sarà diretto da Matt Reeves. Il nuovo costume ha acceso l'interesse dei fan: secondo alcuni il logo del pipistrello sul petto del supereroe stavolta è composto dalle due pistole che hanno ucciso i genitori di Bruce Wayne, alter ego di Batman. (La Repubblica)

The Batman legato a Joker? Il film dovrebbe essere declinato nei toni di un noir, con il nostro eroe pronto a scontrarsi con sei cattivi in tutto. (Cinema Fanpage)

E ovviamente, secondo le prime teorie potrebbe trattarsi proprio dell’arma utilizzata dal criminale Joe Chill per uccidere Thomas e Martha Wayne. Osservando infatti il Camera Test nel dettaglio, si può notare che il simbolo dell’Uomo Pipistrello potrebbe essere stato ricavato dalle componenti di una pistola o di un fucile, lavorate in modo da essere inserite nei vani intagliati sulla corazza. (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti