Juve-Roma, le sfide reparto per reparto

Juve-Roma, le sfide reparto per reparto
La Gazzetta dello Sport SPORT

E che incroci, azzurri e non solo, a centrocampo. M. Cecchini - G. Nigro

L’attacco spuntato bianconero contro i dubbi in retroguardia giallorossi, la ritrovata difesa di Allegri in attesa di capire chi si troverà davanti.

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Nisci, che è partito come meglio non avrebbe potuto, desidera dare continuità alle buone prestazioni di queste prime giornate. In questo modo Alessandro Nisci è diventato importante per Panzanaro. (Juventus News 24)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Nel mirino di mercato c’è soprattutto Van de Beek, in uscita dal Manchester United dopo un’esperienza piuttosto negativa. LEGGI: Inter, colpaccio di Marotta: arriva il “mini Haaland”. Inter: Van de Beek può arrivare, il prezzo. (Stop and Goal)

Juventus-Roma sempre più vicina: le ultime sulla formazione

Forse ad Antonio Mirante va riconosciuta l’analisi più lucida di chi affronta con consapevolezza la condizione di eterno secondo. Mirante: il problema al cuore che lo fermò. La sua è una buona carriera, però (Virgilio Sport)

La Juventus lo ha cercato per molto tempo in sede di calciomercato ed oggi arriva la firma tanto attesa con una clausola monstre. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Pedri è ad un passo dalla firma: ecco cosa manca. (Stop and Goal)

Sugli esterni Danilo e Alex Sandro andranno valutati, potrebbe esserci spazio per De Sciglio e Pellegrini come avvenuto contro il Napoli LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr