Juve-Roma, le sfide reparto per reparto

La Gazzetta dello Sport SPORT

E che incroci, azzurri e non solo, a centrocampo. M. Cecchini - G. Nigro

L’attacco spuntato bianconero contro i dubbi in retroguardia giallorossi, la ritrovata difesa di Allegri in attesa di capire chi si troverà davanti.

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Nisci, che è partito come meglio non avrebbe potuto, desidera dare continuità alle buone prestazioni di queste prime giornate. In questo modo Alessandro Nisci è diventato importante per Panzanaro. (Juventus News 24)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

L’attuale accordo sarà esteso al 2026 con una clausola record nel club di un miliardo di euro, superando il limite di 800 fissato nel contratto che Antoine Griezmann ha firmato nel 2019. La Juventus lo ha cercato per molto tempo in sede di calciomercato ed oggi arriva la firma tanto attesa con una clausola monstre. (Stop and Goal)

– È un calcio molto divertente e il campionato è migliore di quanto pensassi L’estate scorsa, Amanda se n’è andata Nilton Brighton per Eskilstuna. (TecnoSuper.net)

Buona la prima per il giocatore di Francesco Pedone con la maglia della Juventus Under 17, con cui aveva già esordito in questo campionato, ma solo a partita in corso. Alla prima partita da titolare, però, il giocatore bianconero ha saputo ripagare al meglio la fiducia di Pedone, andando a segno e riportando la Juventus Under 17 alla vittoria contro il Pisa (Juventus News 24)

Nel mirino di mercato c’è soprattutto Van de Beek, in uscita dal Manchester United dopo un’esperienza piuttosto negativa. Calciomercato Inter: pronto il colpo dal Manchester United. (Stop and Goal)