Sparatoria in un'azienda del Texas, una vittima e diversi feriti

L'Unione Sarda.it ESTERI

L'episodio - accaduto proprio poco dopo l'annuncio del presidente Usa Joe Biden relativo a una prima stretta sulle armi - si è verificato in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, circa 160 chilometri da Houston.

(Unioneonline/s.s.)

Tra i feriti ci sono persone in condizioni gravi.

Un morto e quattro feriti è il bilancio di una sparatoria avvenuta in queste ore in Texas.

Secondo la ricostruzione effettuata finora dagli investigatori, ad aprire il fuoco sarebbe stato un dipendente della stessa azienda, per motivi ancora da chiarire, e che è stato arrestato dalla polizia. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Il responsabile dell’attacco è in fuga ed è ricercato dalla polizia che sta organizzando una caccia all’uomo. Secondo testimoni almeno sei persone sarebbero rimaste ferite, alcune delle quali in modo grave (Il Dubbio)

Si tratterebbe di un dipendente di 27 anni della stessa azienda. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo che avrebbe aperto il fuoco davanti a un magazzino dell’impresa dove in quel momento si trovavano diversi impiegati (Il Fatto Quotidiano)

Arrestato l'as. - tonygamblerII : RT @LaStampa: Usa, sparatoria in un’azienda in Texas: un morto e cinque feriti - Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas. (Zazoom Blog)

Si tratterebbe di un dipendente della stessa azienda. Almeno una persona è deceduta e altre quattro sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria avvenuta in un’azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in Texas, a circa 160 chilometri da Houston (Cagliaripad)

L'ennesima sparatoria avvenuta negli Stati Uniti, questa volta in Texas, ha causato la morte di una persona e il ferimento di almeno altre 6, tra cui anche un agente di polizia stando a quanto riferito dal capo dipartimento di polizia di Bryan. (Sputnik Italia)

Leggi su notizie.tiscali (Di venerdì 9 aprile 2021) Almeno una persona è deceduta e altresono rimaste ferite nel corso di unaavvenuta in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in, a circa 160 chilometri da . (Zazoom Blog)