Jose Mourinho installa il grande schermo

TecnoSuper.net SPORT

Analizziamo il gioco in tempo reale. Mourinho è stato chiamato “The Special One” e ora motiva il suo nome.

Poco dopo, Mourinho è stato presentato come il nuovo allenatore dell’AS Roma dell’Italian Drying Club.

Secondo L’indipendente Da quando è arrivato alla Roma, Mourinho si è concentrato principalmente sulla difesa e sul recupero dei palloni

Jose Mourinho, 58 anni, è stato esonerato dal Tottenham dopo la stagione di Premier League, avendo saltato sia la Champions League che l’Europa League. (TecnoSuper.net)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma proverà ad esprimersi al meglio e le premesse sono sicuramente positive: lo Special One si è sempre esaltano con gli esterni d’attacco e nella Roma rappresentano un punto di forza. Nel complesso la rosa può essere considerata competitiva, la squadra si è già rinforzata con l’arrivo in porta di un calciatore come Rui Patricio. (CalcioWeb)

L’amichevole blindata di ieri pomeriggio a Trigoria tra Roma e Ternana ha provocato una “carrambata” tra due personaggi che 11 anni fa sono finiti sulle prime pagine dei giornali per un Inter-Sampdoria. (Retesport)

Nel senso che il giocatore, per i giallorossi, potrebbe anche partire. Ma non lo farà in forma gratuita: la Roma ha già posto il veto su questo tipo di operazione per il bosniaco, tornato capitano sotto la guida di José. (ilBianconero)

A parlare, quest’oggi, è stato il capitano dei rossoblu, Roberto Soriano , così come riportato da tuttobolognaweb.it: “ Sicuramente portare la fascia di capitano dev’essere un orgoglio . Un riconoscimento importante, che viene dato solitamente ad un leader dello spogliatoio: “Io un bravo capitano? (Calcio In Pillole)

NUOVA AVVENTURA - Questa volta la destinazione del giovane Kluivert sembra essere la Ligue 1. La Roma ha praticamente già in tasca l'accordo con il Nizza per il prestito con diritto di riscatto (Sportevai.it)

Erano passati infatti 184 giorni dall’ultima volta che Dzeko aveva indossato la fascia al braccio. Nell’amichevole che la Roma ha vinto contro la Ternana, lo Special One ha affidato la fascia di capitano proprio al bomber ex City; una cosa che non accadeva da tantissimo tempo. (tuttocalcionews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr