Le pagelle di Conceicao: ingresso in campo da sogno, prima gioia in bianconero

Le pagelle di Conceicao: ingresso in campo da sogno, prima gioia in bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Conceicao: ingresso in campo da sogno, prima gioia in bianconero Come entrare velocemente nel cuore dei tuoi nuovi tifosi? Per informazioni chiedere a Francisco Conceicao. Il figlio d'arte è stato uno dei protagonisti indiscussi della vittoria della Juventus contro il Genoa, entrando a gara in corso e dando nuova freschezza all'attacco bianconero. Il gol nel finale rappresenta la ciliegina sulla torta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine del successo per 3-0 della Juventus sul Genoa, Francisco Conceiçao ha brevemente parlato a DAZN del suo primo gol con la maglia bianconera. Il risultato è maturato per la rete del portoghese e la doppietta di Dusan Vlahovic: "Sono molto contento per il mio primo gol con la Juventus e sono molto felice qui, mi sto integrando alla grande in questa squadra grazie a tutto il gruppo", è stato il breve pensiero dell'ex Porto al termine della sfida. (TUTTO mercato WEB)

Appena tornato dall’infortunio che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per più di un mese, Francisco Conceicao ha subito lasciato il segno. L’attaccante della Juve è infatti subentrato a partita in corso contro il Genoa e ha segnato la rete del definitivo 0-3. (Juvenews.eu)

Conceiçao: Cambio di ritmo e di passo incontenibile. Il portoghese crea lo scompiglio e alla fine firma il suo primo gol con la Juve. Non sembrava tornasse da un infortunio. Su Corsport le pagelle, tanti 7 a partire da Bremer, una quercia. (Tutto Juve)

Pagelle Juve: Conceicao da sballo, Vlahovic attaccante vero, Rouhi intimidito

Ed ha subito inciso con la rete che ha chiuso definitivamente la partita. Conceicao ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dei bianconeri: "Sono molto contento per il mio primo gol, sono molto felice. (ilBianconero)

Genoa Juve, la correzione di Thiago Motta: non è normale vincere tutte le gare 3-0… | La Juve a freddo... (Juventus News 24)

Un po’ di apprensione con il pallone tra i piedi, non nel contenere le sporadiche conclusioni genoane nel finale: salva l’imbattibilità. Ritorno al successo per la Juventus che nel silenzio di un Ferraris a porte chiuse e senza tifosi dopo gli incidenti di mercoledì sera nel derby ha sconfitto un Genoa sempre più in crisi di risultati. (Tuttosport)