Mercato Milan – Tre nomi per alzare l’asticella, ma c’è l’insidia Real

Il Milanista SPORT

Maldini vorrebbe regalare a Pioli un profilo che rappresenti un arma sia difensiva che offensiva.

Dal Parma è tornato Andrea Conti, ma il Milan non sembra riporre in lui la giusta fiducia.

Si tratta della trattativa per portare a Milano un terzino destro che possa fare da vice a Davide Calabria.

Prosegue con decisione il mercato del Milan.

Il dt rossonero sfoglia la margherita, i papabili sono rimasti in tre (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Ecco le ultime sul calciomercato dei rossoneri di mister Pioli che ha chiuso per l’arrivo di Giroud, Maignan ed il ritorno di Brahim Diaz dal Real Madrid. GUARDA IL VIDEO! (CalcioMercato.it)

Il terzino piace molto al nuovo tecnico dei blucerchiati, Roberto D’Aversa, che lo ha allenato già a Parma La scelta del Milan è stata ovviamente quella di virare sul laterale del Monaco Ballo-Touré, arrivato a titolo definitivo per 4,2 milioni di euro. (MilanLive.it)

Uno dei nomi sondati per la mediana dai rossoneri è quello di Pierre Dwomoh. Ecco skills, caratteristiche e numeri del classe 2004 (Pianeta Milan)

Tomori ha dimostrato di valere quei soldi spesi» La scelta è stata fatta anche dal giocatore, sono convinto che avesse anche altre offerte. (Milan News 24)

5 Il Milan è in trattativa da giorni con il Nancy per il giovane gioiellino Warren Bondo, centrocampista classe 2003. (Calciomercato.com)

Gli scout nerazzurri hanno infatti promosso a pieni voti Pierre Dwomoh, giovanissima mezzala del KRC Genk, che piace anche al Milan. In prospettiva mezzala del KRC Genk potrebbe essere un colpo interessante, ma piace anche ad altre società europee. (Fcinternews.it)