Sky – L’Inter torna su Alex Telles: primi contatti con il Manchester United

Fcinternews.it SPORT

I nerazzurri vorrebbero realizzare l'operazione solo in prestito, così come quella legata a Nahitan Nandez; bisogna capire quanto i Red Devils siano propensi ad accettare questa condizione

I nerazzurri pensano al ritorno dell'esterno del Manchester United, ma solo in prestito.

Stessa formula pensata anche per Nandez. L'Inter torna a mettere nel mirino Alex Telles: secondo Sky Sport, ci sarebbero già stati i primi contatti con il Manchester United per l'eventuale ritorno dell'italo-brasiliano con la maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Colloqui in corso anche con il Cagliari per un possibile arrivo di Nandez sulla fascia destra: possibile apertura per un prestito nell'ambito dell'operazione Nainggolan. L'ultimo nome potrebbe portare al ritorno di Alex Telles, terzino sinistro del Manchester United che ha già vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2015-16, voluto fortemente da Roberto Mancini che lo aveva allenato l'anno precedente al Galatasaray. (Sky Sport)

Telles giocò 22 presenze con la maglia dell’Inter con Roberto Mancini allenatore. Ora i Red Devils potrebbero aprire ad una nuova partenza del brasiliano e l’Inter insiste per la formula del prestito. (Calcio In Pillole)

Il terzino sinistro del Manchester United ha già giocato in nerazzurro, nella gestione Mancini, nel 2015.16. Proseguendo con le notizie di mercato in Serie A, il Cagliari ha acquistato Dalbert mentre lo Spezia, sanzionato dalla FIFA, non potrà operare sul calciomercato per quattro sessioni (CalcioToday.it)

Inter, caccia agli esterni, ma solo in prestito: i nomi caldi sono Alex Telles e Naithan Nandez. vedi letture. Inter alla ricerca di due esterni di centrocampo per la nuova formazione di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Il patrimonio personale di Rodriguez, secondo quanto riportato da “Forbes” sarebbe di oltre 400 milioni di dollari, investito soprattutto in società di tecnologia e immobili Se l’affare dovesse chiudersi, la Panini si fonderebbe con la “Slam Corp”, trovandosi quotata alla borsa di New York. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cessione annunciata: Inzaghi lo taglia fuori. Mercato Inter, Alex Telles può arrivare: ritorno in nerazzurro? L’Inter potrebbe puntare Alex Telles in questa finestra di calciomercato. (Stop and Goal)