Il tattico Adriano Bacconi ha parlato a Canale 21 del gol di Osimhen

Il tattico Adriano Bacconi ha parlato a Canale 21 del gol di Osimhen
casanapoli.net SPORT

Infatti si è dilungato, in particolare, sull’episodio del gol annulato ad Osimhen: “Il contatto c’è stato, è irregolare ma in base all’intensità l’arbitro può decidere in un modo o in un altro.

Nel corso del programma sportivo “Il Bello del calcio” in onda su Canale 21 è intervenuto il tattico Adriano Bacconi.

In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive

Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli. (casanapoli.net)

La notizia riportata su altre testate

Ad approfondire la situazione dopo quanto accaduto contro il Cagliari è il Corriere dello Sport: “E pazienza se sono serviti tre punti di sutura, per tamponare la ferita che l’ha costretto a uscire dal campo contro il Cagliari: «Ma io sto bene e non vedo l’ora che arrivi la prossima partita». (SOS Fanta)

Il Corsport: mister settanta milioni sta cominciando a griffare la sua stagione, già otto le reti in appena 1539 minuti giocati. Tre punti di sutura alla testa per Victor Osimhen dopo lo scontro di gioco che domenica lo ha costretto a uscire. (IlNapolista)

Ha fatto tutto quello che doveva fare" Sono punti che contano, i tifosi sono furiosi. (CalcioNapoli24)

"Sto bene, non vedo l'ora di giocare", Osimhen si 'prenota' per lo Spezia

Fabbri non era nella posizione di giudicare, con la tecnologia va portata l’azione al termine e attendere il silent check del Var, affinché possa segnalare delle irregolarità. Carmine Russo, ex arbitro, ha commentato la vicenda riguardante il gol annullato a Victor Osimhen, che avrebbe portato il Napoli sul 2-0, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (MondoNapoli)

L'EDITORIALE. NM LIVE - Inacio Pià a "NM": "Napoli, nulla è perduto! Molto bene il nigeriano. (Napoli Magazine)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr