ME Scooter, ecco come cambiano i prezzi con l'Ecobonus

inSella ECONOMIA

Nel primo caso dunque l'ecobonus copre il 30% del prezzo di costo, mentre con rottamazione si sale al 40%.Essenziale sapere che l’ecobonus(privato, società, professionista) e che lo scooter può essere acquistato anche tramite locazione finanziaria.

In più, grazie al bando del Comune di Milano, i cittadini residenti nel capoluogo lombardo hanno un ulteriore incentivo che va dal 40% al 55% di rimborso sul prezzo di acquisto, che è cumulabile con l’ecobonus nazionale. (inSella)

Ne parlano anche altri giornali

Ma a una settimana dall’avvio i fondi disponibili sono già dimezzati. Mentre dei 18 milioni destinati alla categoria L.... CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO: Accesso illimitato agli articoli. selezionati dal quotidiano. (Il Messaggero - Motori)

Pr… - Lor_Gherlinzoni : RT @Invitalia: #Ecobonus, al via domani i nuovi contributi per i veicoli a basse emissioni. Ecobonus per le auto e scooter elettrici o ibridi, prenotazioni da domani: come funziona (Di venerdì 31 luglio 2020) Al via da domani l'incentivo Ecobonus per acquistare auto e veicoli a basse emissioni con le novità introdotte dal Decreto Rilancio. (Zazoom Blog)

L’emendamento ha portato il bonus statale a 1.500 euro, al quale si aggiungono 2.000 euro di sconto fatto dal concessionario. Nello specifico, le percentuali dell’ecobonus sono così ridefinite: 30% del prezzo d’acquisto fino a massimo tremila euro senza rottamazione e 40% del prezzo d’acquisto fino a massimo quattromila euro con rottamazione. (Notizie - MSN Italia)

Risparmia su uno scooter Niu anche il 60%. Un milanese, se all’Ecobonus statale aggiunge il contributo comunale del 55% – sempre in caso di rottamazione – risparmia su uno scooter della gamma Niu fino al 59,8%* sui prezzi di listino. (Vaielettrico.it)

Tre nuovi scooter elettrici per gli ospiti di altrettanti alberghi a Salina, Isola Pilota della UE. In prima fila l’Associazione degli Albergatori “Salina Isola Verde”. (Tempo Stretto)

Con la conversione in legge del Decreto Rilancio e la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, sono diventate operative le regole per i nuovi eco-incentivi. E da primo agosto via libera anche ai nuovi acquisti agevolati senza rottamazione. (PMI.it)