Leclerc: “Fa male, ma orgoglioso di questa Ferrari”. Sainz: “Bel weekend di squadra”

La Gazzetta dello Sport SPORT

“Non ho rischiato” — Il dispiacere è grande: “Fa male questo secondo posto - prosegue Charles - ma dobbiamo guardare tutta la gara.

Charles Leclerc non nasconde la delusione, a Silverstone è andato veramente a un passo dal regalare alla Ferrari un inatteso quanto meritato trionfo.

I pit stop, però, sono stati molto buoni, è il primo sbaglio in tutto l’anno e questa non è la giornata nella quale lamentarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

"Non ci aspettavamo di essere così competitivi Infine, un commento sul pubblico: "Il pubblico migliore del mondo". (La Gazzetta dello Sport)

Si sta difendendo egregiamente Leclerc, Hamilton resta a 1″6, ma per ora non è talmente più veloce da poter azzardare un sorpasso! 43° giro/52 Solo 6 secondi per Leclerc, Hamilton si avvicina inesorabile come un incubo notturno…. (OA Sport)

Highlights F1 GP Gran Bretagna 2021: Hamilton trionfa in casa, secondo Leclerc (VIDEO). by Alessandro Amoruso 14. Gli highlights del Gran Premio di Gran Bretagna 2021 di Formula 1, vinto da Lewis Hamilton. (Sportface.it)