Milan, in netta risalita le quotazioni di Paratici: Allegri resta in quota ma il sogno è Conte

Milan, in netta risalita le quotazioni di Paratici: Allegri resta in quota ma il sogno è Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La corsa alla poltrona di direttore sportivo del Milan è completamente aperta e ci sono diversi candidati in pista. Igli Tare aveva raggiunto un accordo di massima con Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale nell’incontro di qualche settimana fa a Londra ma Giorgio Furlani ha preso tempo perché vuole valutare anche altri profili.PARATICI IN RISALITA- L’idea comune sarebbe quella di inserire nel team di lavoro una figura che abbia una grande conoscenza del calcio italiano, una vasta rete di contatti internazionali e un curriculum fatto di vittorie e obiettivi raggiunti. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Tanto spazio concesso al Milan sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, martedì 11 marzo 2025. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

"Se viene fuori la situazione Paratici sappiamo che lui ha un buon rapporto con Allegri, porta Allegri. Cassano: "Se al Milan viene Paratici sceglie sicuro uno tra Conte e Allegri" (Milan News)

Furlani prende tempo per il Ds: il preferito è Paratici, occhio alle piste estere (Milan News)

Milan, Ravezzani storce il naso per la coppia Allegri-Paratici: e ricorda quel gesto …

Milan, direttore sportivi: Paratici sale nelle preferenze. (Pianeta Milan)

Tutto sul DS Milan, nomi e tempistiche. Chi è in pole position. 100 milioni in ballo con le cessioni: il punto. (Milan News)

Motta è entrato nella Juve con superbia. La Juve non è lo Spezia. (Pianeta Milan)