VIDEO VN – Kean e Gosens salvano la Fiorentina, ma così non va
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tedesco all'ultimo, ma prima di lui l'attaccante ex Psg nel finale del primo tempo hanno ripreso una gara che dopo il palo di Maldini sembrava stregata. Il commento video Fiorentina-Monza 2-2: una partita che i viola si stavano vedendo scivolare via dalle mani, ma che hanno ripreso grazie a due guizzi in area di rigore di due giocatori arrivati nella sessione estiva di mercato. Il commento del nostro inviato allo stadio lo potete vedere nel video qua sotto. (Viola News)
Ne parlano anche altri media
Partita spettacolare quella tra Fiorentina e Monza . Il secondo tempo si apre seguendo lo stesso copione, ma questa volta sono i viola di Palladino a imporsi. (Tuttosport)
Per il Monza, passato in doppio vantaggio e ad un passo dal possibile tris, occasione persa per fare un bel balzo in classifica. Una partita divertente quella al Franchi, piena di colpi di scena e col punteggio in bilico fino al triplice fischio finale, ma che non può rendere felici gli allenatori delle due squadre. (Qui News Valdera)
Con la partita termina qui anche la nostra diretta testuale. Su Firenzeviola.it tutte le voci e le notizie dal post-partita. (Firenze Viola)
Terza di campionato e seconda consecutiva in casa. E' la volta del Monza di Galliani che è una sorta di derby per Palladino, ma anche una prova da non sbagliare per i colori viola. Dalle 16.30 aggiornamenti dalla redazione e dal Franchi sulla partita che avrà inizio alle 18.30. (Viola News)
Sia Fiorentina che Monza devono rimandare l’appuntamento con il primo successo del loro campionato, al Franchi finisce 2-2 una partita dal copione incerto. L’occasione sembrava buona per i viola dell’ex Palladino - contestato dai suoi tifosi fino a giugno - ma in realtà l’andamento della sfida ha raccontato i brianzoli capaci di andare sopra di due gol nel primo tempo, salvo poi essere ripresi. (TUTTO mercato WEB)
Palladino non cambia idea e va avanti sulla strada del 3-4-2-1. In porta torna Terracciano dopo aver lasciato spazio a un ottimo De Gea in Conference League. (Quotidiano Sportivo)