Focolaio di Covid in un albergo, ora tutti in quarantena

LA NAZIONE INTERNO

Si tratta di quello che si può definire un focolaio circoscritto e sotto controllo.

Il loro numero però induce a mantenere alta l’attenzione, sia pure a fronte di una situazione abbondantemente sotto controllo.

La vicenda prende avvio dal ricovero di una signora ospite della struttura, per cause non strettamente legate al covid, pare infatti che abbia accusato un banale mal di pancia.

Quattro ospiti vivono in camere separate; il personale, i titolari e gli altri ospiti, aspettano pazientemente la fine della quarantena. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

E non è escluso che la soluzione possa trovarsi anche fuori dal Pd: lo ha fatto intravedere Alessandro Cenerini, quando ha citato in modo esplicito “la vicinanza anche a certe posizioni di Forza Italia”. (Report Pistoia)

Lunedì 11 Ottobre 2021, 10:36 - Ultimo aggiornamento: 17:00. I viaggi e il focolaio di contagi Covid: individuato nel comune di San Marcello Piteglio, sulla montagna pistoiese, un boom di positivi, con alcuni ricoverati in ospedale anche in condizioni critiche. (ilmessaggero.it)

Un focolaio di contagi Covid è stato individuato nel comune di San Marcello Piteglio, sulla montagna pistoiese, con alcuni ricoverati in ospedale anche in condizioni critiche. (TGR – Rai)

I ricoverati sono 241 (9 in meno rispetto a ieri), di cui 25 in terapia intensiva (2 in meno). – Resta nel complesso stabile la situazione in provincia sul fronte Covid, sia per numero di casi (ieri erano 6 in più), sia per la pressione sull’Ospedale. (Report Pistoia)

Sembra strano adesso che il Green Pass sta per diventare obbligatorio ovunque ma è successo di nuovo: un focolaio di contagi Covid è stato individuato in una piccola comunità, quella di San Marcello Piteglio (Pistoia), sulla montagna pistoiese, con alcuni ricoverati in ospedale anche in condizioni critiche. (La Repubblica Firenze.it)

Nell’ultima settimana sono stati 36 i casi a San Marcello Piteglio, rispetto a 188 in tutta la Provincia. – Ancora una vittima del Covid: un uomo di 84 anni, di Pistoia, è morto all’Ospedale San Jacopo. (Report Pistoia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr