FOTO TN - Demme-Spalletti: lungo colloquio a fine allenamento

Tutto Napoli SPORT

Lungo colloquio tra il tecnico e il centrocampista azzurro, che ricopre un ruolo chiave per il 4-2-3-1 di Spalletti.

Al termine della seduta mattutina, Luciano Spalletti si è intrattenuto sul terreno di Carciato con Diego Demme.

Di seguito le immagini dai nostri inviati a Dimaro

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. Piazzamento in E. League. M' 'O VVECO IO. CALCIO. CURIOSITA' - Demme replica a Contini: "Magari avessi nelle mani la mia sensibilità". (Napoli Magazine)

Demme ovviamente è molto motivato e con Spalletti può trovare quella definitiva consacrazione per imporsi a certi livelli. “Gli ho raccontato che in Inghilterra danno un premio al centrocampista che gira più la testa dietro. (La Gazzetta dello Sport)

A fine allenamento mattutino in quel di Dimaro c'è stata una lunga chiacchierata tra Luciano Spalletti e Diego Demme al centro campo. (AreaNapoli.it)

Spalletti, non sembra ma è molto simpatico, e soprattutto non è uno stupido. Walter Alfredo Novellino, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: “Il ritiro è fondamentale prima di tutto per la conoscenza a livello caratteriale, e poi a livello tattico e tecnico. (Tutto Napoli)

Io gli ho detto che in Inghilterra danno un premio a chi gira più la testa, a chi si volta di più. Clicca per leggere la conferenza stampa integrale a cura dell'inviato di TMW! (TUTTO mercato WEB)

Su Spalletti: "Lo dovrò chiamare Renzino perché come Ulivieri, quando parla, fa molta filosofia". Enrico Fedele ha anche parlato di Luciano Spalletti: "Lo dovrò chiamare Renzino perché come Ulivieri, quando parla, fa molta filosofia". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr