FOTO TN - Demme-Spalletti: lungo colloquio a fine allenamento

Tutto Napoli SPORT

Lungo colloquio tra il tecnico e il centrocampista azzurro, che ricopre un ruolo chiave per il 4-2-3-1 di Spalletti.

Al termine della seduta mattutina, Luciano Spalletti si è intrattenuto sul terreno di Carciato con Diego Demme.

Di seguito le immagini dai nostri inviati a Dimaro

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

.Online dal 24 dicembre 1998. Uniti dalla stessa passione. (Napoli Magazine)

Demme ovviamente è molto motivato e con Spalletti può trovare quella definitiva consacrazione per imporsi a certi livelli. “Gli ho raccontato che in Inghilterra danno un premio al centrocampista che gira più la testa dietro. (La Gazzetta dello Sport)

A fine allenamento mattutino in quel di Dimaro c'è stata una lunga chiacchierata tra Luciano Spalletti e Diego Demme al centro campo. (AreaNapoli.it)

Spalletti, non sembra ma è molto simpatico, e soprattutto non è uno stupido. Spalletti mi ha quasi sempre battuto quando era alla Roma, è molto bravo ed ha anche già la strada un po’ spianata dal lavoro fatto da Gattuso. (Tutto Napoli)

Clicca per leggere la conferenza stampa integrale a cura dell'inviato di TMW! Napoli, Spalletti: "Demme è il mio Pizarro della Roma, ma deve girare di più la testa". vedi letture. Diego Demme può essere il David Pizarro di Luciano Spalletti alla Roma? (TUTTO mercato WEB)

Tali parole non sono piaciute a Enrico Fedele che ha commentato così le affermazioni del toscano: "In quel passaggio della conferenza stampa Spalletti non mi è piaciuto. Enrico Fedele ha anche parlato di Luciano Spalletti: "Lo dovrò chiamare Renzino perché come Ulivieri, quando parla, fa molta filosofia". (AreaNapoli.it)