Direttore CdS boccia l'idea Spalletti: "Coabitazione con ADL sarebbe tumultuosa"

Tutto Napoli SPORT

Non so se Juric sia vicino al gioco che il Napoli si attende, Spalletti è un personaggio particolare ed è difficile immaginare una coabitazione tra lui e De Laurentiis e se ci fosse sarebbe tumultuosa.

Il Napoli ha fatto una volata e ha avuto un momento di stallo che purtroppo è conciso con il fortunoso recupero della Juventus a Udinese.

Spalletti è un personaggio complesso, faccio fatica a immaginarlo a Napoli"

Certo è che contro il Cagliari la squadra non ha manifestato la stessa convinzione mostrata giorni prima. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ma quelle squadre hanno solo pensato ai soldi: sono comunque contento che la Superlega non si faccia. Ultime calcio - Marek Hamsik, calciatore del Goteborg, ha rilasciato un'intervista al portale svedese Aftonbladet:. (CalcioNapoli24)

Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi di soldi e va tutto bene Marek Hamsik, ex capitano del Napoli ora al Goteborg, ha rilasciato un'intervista al portale svedese "Aftonbladet”. (Tutto Napoli)

Tra i vari temi toccati, ha parlato anche di Superlega. Sono ovviamente contento che abbiano cancellato i piani per la Superlega, non c’era modo di farla funzionare. (IlNapolista)

Valter De Maggio, giornalista, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha criticato il silenzio del Napoli dopo gli errori dell'arbitro Fabbri. Quando si subisce un torto così evidente (chiaro il riferimento al gol ingiustamente annullato ad Osimhen, ndr), non deve parlare Edo De Laurentiis sui social: non è nè l'uomo adatto e non è nemmeno il modo adatto per farlo. (AreaNapoli.it)

Il motivo del contendere risale all’episodio della punizione concessa ai bianconeri da Chiffi per il fallo su Cuadrado. Redazione VN. Il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis ha attaccato la partita della Juventus contro l'Udinese. (Viola News)

De Laurentiis jr. si riferisce alle decisioni di Napoli-Cagliari, in particolare al raddoppio di Osimhen annullato dall'arbitro Fabbri senza che poi ci sia stato un intervento del. Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio e vicepresidente del Napoli. (ilmattino.it)