Il papà della maestra deceduta dopo il vaccino: "La sua morte non è servita"

Primocanale INTERNO

"Il pm ha nominato i periti che si sono riservati novanta giorni per conoscere le cause del decesso.

Carmelo Tuscano poi torna alla morte di Camilla Canepa: "Alla famiglia di questa ragazza va tutta la mia solidarietà, però sarà dura, io non so se hanno altri figli, però, a prescindere, è dura, dura, guardi noi ci pensiamo dalla mattina alla sera."

A distanza di due mesi cosa è rimasto della morte di sua figlia?

Sono le parole piene di dolore quelle di Carmelo Tuscano, padre di Francesca, la maestra di 32 anni, morta due mesi fa, nel giorno di Pasqua, dopo avere fatto il vaccino AstraZeneca e su cui la procura ha avviato un'indagine. (Primocanale)

Su altre fonti

Il 25 maggio aveva ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca, dopo essersi iscritta all’open day dedicato agli over 18. Soprattutto, vuole ricostruire quanto successo tra il primo accesso al pronto soccorso e il secondo ricovero (ilGiornale.it)

Secondo quanto ricostruito dai colleghi la giovane aveva ricevuto il vaccino Moderna a metà maggio e qualche settimana dopo aveva accusato un improvviso e inspiegabile malessere. In Calabria una ragazza di appena 24 anni è improvvisamente morta. (CheNews.it)

Dopo l’iniezione l’uomo si è seduto su una sedia per il quarto d’ora previsto prima di lasciare il punto di somministrazione. L’uomo, dopo essere rimasto in osservazione per circa un’ora, si è rialzato e si è rivestito in quanto il malore gli era passato. (VicenzaToday)