Green Pass, allarme Cgil: ritorno in ufficio, a Roma rischio caos traffico

Radio Colonna INTERNO

Oltre obbligo del certificato verde anche novità smart working. Un venerdi’ che a Roma rischia di essere nero anche per il traffico “perche’ oltre all’obbligo di green pass per gli statali sono arrivate anche le novita’ sullo smart working e dunque molti ritorneranno in ufficio aumnetando il traffico”.

“Le indicazioni da parte del governo sono arrivate in ritardo e si sono incrociate con le novita’ in materia di smart working negli uffici pubblici generando un po’ di caos -spiega Di Cola- In particolare sono ancora troppo pochi i confronti con le organizzazioni sindacali per limitare l’impatto delle nuove norme anche sulla mobilita’ della capitale, gia’ messa a dura prova dopo la riapertura delle scuole e i tanti cantieri presenti in citta’”

L’allarme e’ del segretario della Cgil di Roma Lazio Natale Di Cola che spiega come di fatto domani ministeri e sedi degli enti locali, comune e regione Lazio, si ripopoleranno dopo almeno due anni e molti lavoratori si riverseranno in strada scegliendo il mezzo privato. (Radio Colonna)

Su altre testate

I funzionari, alla presenza delle autorità cittadine e dei rappresentanti della città di Norimberga, aprono il Mercatino di Natale a Verona con la cerimonia dell'accensione dell'albero di Natale in Piazza dei Signori. (Informazione Oggi)

L’attacco alla sede della Cgil a Roma non è stato un “semplice” atto di incivile vandalismo ma un attacco premeditato a un luogo simbolo del lavoro e del sindacalismo. – “Dopo i duri attacchi di FN alla sede Cgil di Roma, e in vista della nuova manifestazione di sabato prossimo, ci aspettavamo una presa di posizione netta del sindaco Tomasi contro tanta violenza. (Report Pistoia)

Giovedì 14 ottobre 2021 - 14:08. (askanews)

tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Essere e benessere Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Essere e benessere Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To Be Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (modenaindiretta.it)

A testimoniarlo è il filmato pubblicato dalla piattaforma di video in presa diretta Local Team, che ha ripreso i concitati attimi dell’assalto. (facta.news)

Ed allora dovrebbe essere netta la cesura con quella storia in un paese che vive da settanta anni in pace e nella democrazia Ciò avrebbe bisogno però di una larga convergenza delle forze politiche per fare veramente argine a questi fenomeni che possono generare violenza. (Umbriadomani)