Dieci anni fa il Triplete dell’Inter: dentro la notte storica dei nerazzurri tra la fuga di José…

Il Fatto Quotidiano SPORT

“Oggi finisce la mia carriera perché dopo di te non posso avere un altro allenatore”, dice Materazzi al mister.

In questi momenti di concitazione Mou si trova davanti al presidente Massimo Moratti.

Alla vigilia della finale di Madrid, Mou aveva dichiarato: “Voglio vedere il presidente piangere di gioia, in ricordo di suo padre”.

La sera del 2010 maggio 2010, la squadra dell'allora presidente Massimo Moratti conquistò la Champions battendo il Bayern Monaco con una doppietta di Diego Milito (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Anche il suo storico rivale Evander Holyfield, 57 anni, pubblica da qualche settimana video simili: i due stanno valutando l'ipotesi di una nuova incredibile sfida L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson si presenta con questo video su Weibo, piattaforma social cinese: "Vi farò sapere se c'è una possibilità che torni sul ring. (La Gazzetta dello Sport)

In questa squadra l’importanza di Milito, che ha segnato i 4 gol dei tre titoli, di Julio, di Cambiasso, di Stankovic, è stata uguale a quella di altri come Orlandoni o altri giocatori che hanno giocato meno. (TUTTO mercato WEB)

Poi Madrid, una doppietta per la storia: "Ho fatto un bel controllo, ho visto arrivare Badstuber alla mia destra. E a #CasaSkySport, un “special” ospite: José Mourinho, l’allenatore di quell’Inter leggendaria, alle 14 (e alle 19) su Sky Sport 24 e poi alle 23.30 su Sky Sport Uno. (Sky Sport)

Nel giorno in cui l’Inter ricorda la festa di Madrid e la vittoria della Champions di 10 anni fa, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha raccontato a Sportmediaset quale fosse il segreto della formazione di Mourinho:. (fcinter1908)

Davanti a lui c'era Van Buyten, ma la sensazione era quasi quella di un gol quasi già fatto. Tre simboli di tre generazioni diverse di Inter, caratterizzate da tante battaglie e tante delusioni. (Sport Mediaset)

Durante una chiacchierata su Instagram, Diego Milito e Javier Zanetti hanno ricordato gli attimi successivi alla vittoria della Champions League. Zanetti si accoda: “Moratti è una persona che è stato più di un presidente per noi, per la sua passione, il suo senso di appartenenza, tutta la sua famiglia è stata interista e ci ha trasmesso un grande senso di appartenenza. (fcinter1908)