Valentina Ferragni racconta del suo tumore alla pelle: "Fortunatamente l'ho preso in tempo"

Valentina Ferragni racconta del suo tumore alla pelle: Fortunatamente l'ho preso in tempo
Mi-Tomorrow CULTURA E SPETTACOLO

Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo”, ha concluso Valentina

Valentina Ferragni: il post sui social sul suo tumore alla pelle. Valentina Ferragni aveva da tempo un “brufolo” sulla fronte per poi scoprire che si trattava di un tumore alla pelle difficilmente diagnosticatile alla sua età: ha infatti solamente 28 anni.

L’influencer Valentina Ferragni, sorella di Chiara, ha raccontato sui social di aver avuto un tumore alla pelle, raccomandando ai suoi followers (ben 4 milioni) di andare sempre dal medico se qualcosa non va. (Mi-Tomorrow)

La notizia riportata su altre testate

APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Valentina Ferragni e il tumore alla pelle: ecco cos'è. Ecco i risultati degli accertamenti a cui si è sottoposta Valentina Ferragni. (Il Messaggero)

Tra gli ospiti di Luana Ravegnini c'è Fausto Leali e Fabrizio Pregliasco. Inoltre, nel corso della puntata verrà trattato il tema delle vaccinazioni contro l’influenza. (LaPresse)

Il look per le feste di Valentina Ferragni. Con il Natale alle porte sono moltissime le star che, complici le collaborazioni con i brand di moda famosi, non esitano a posare sui social con dei look perfetti per le feste. (Donna Fanpage)

“Stupenda anche così”. Valentina Ferragni torna a splendere con la cicatrice FOTO

Valentina Ferragni replica alle critiche degli hater, ecco cosa ha detto su Instagram. Dopo il racconto di Valentina Ferragni alcuni hater l’hanno attaccata e criticata, c’è chi l’ha accusata di volersi fare pubblicità La diagnosi non è stata semplice perché è raro che un tumore del genere colpisca persone così giovani. (VNews24)

Valentina Ferragni e la rivelazione sul tumore maligno. Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla difficile situazione affrontata dalla sorella Valentina Ferragni e dalla loro famiglia dopo la scoperta della malattia, un tumore maligno localizzato in un’area della fronte che inizialmente credeva un brufolo. (Thesocialpost.it)

Valentina Ferragni, dopo il ricovero torna a splendere sui social: con un abito elegante e un po’ di trucco, con la sua cicatrice è solo più bella di prima. Valentina Ferragni ha vissuto dei mesi davvero molto difficili. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr