Jacques e Gabriella di Monaco, un albero per mamma Charlène

Vanity Fair.it ESTERI

Tra pochi giorni, il 10 dicembre, festeggeranno sette anni: il regalo più bello, quest'anno, sarà andare dalla loro mamma

Jacques di Monaco IPA.

A pochi giorni dalla festa Nazionale del Principato di Monaco, nuovo impegno pubblico per i gemellini Jacques e Gabriella, figli di Alberto II e Charlène Wittstock.

Gabriella di Monaco durante la piantumazione dell'albero di Jacaranda IPA.

I bambini, durante la festa del Principato, dal balcone, avevano mostrato i loro disegni con due messaggi tenerissimi: «Ci manchi mamma» e «Ti vogliamo bene mamma». (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

E anche quando la moglie è tornata da lui, visibilmente dimagrita per via di pesanti operazioni che ha dovuto subire per stare bene, le chiacchiere non si sono esaurite. Ma ora a ” tenere banco” è un gesto dei suoi adorati figli che nasconde -però- un indizio piuttosto inquietante…. (Tipiù)

Questa è la maledizione che una giovane donna avrebbe lanciato sul clan di Ranieri I, nel XIII secolo. E da allora la stampa ha rievocato il mito della maledizione dei Grimaldi che escluderebbe i membri della famiglia dalla gioia del matrimonio. (Velvet Mag)

Charlene Di Monaco ancora ricoverata, il principe Alberto smentisce i gossip. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > Wanda Nara e Mauro Icardi, la passione esplode di nuovo sui social: la dell’amore ritrovato. (Yeslife)