Jacques e Gabriella di Monaco, un albero per mamma Charlène

Jacques e Gabriella di Monaco, un albero per mamma Charlène
Vanity Fair.it ESTERI

Tra pochi giorni, il 10 dicembre, festeggeranno sette anni: il regalo più bello, quest'anno, sarà andare dalla loro mamma

Jacques di Monaco IPA.

A pochi giorni dalla festa Nazionale del Principato di Monaco, nuovo impegno pubblico per i gemellini Jacques e Gabriella, figli di Alberto II e Charlène Wittstock.

Gabriella di Monaco durante la piantumazione dell'albero di Jacaranda IPA.

I bambini, durante la festa del Principato, dal balcone, avevano mostrato i loro disegni con due messaggi tenerissimi: «Ci manchi mamma» e «Ti vogliamo bene mamma». (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

Charlene Di Monaco ancora ricoverata, il principe Alberto smentisce i gossip. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > Wanda Nara e Mauro Icardi, la passione esplode di nuovo sui social: la dell’amore ritrovato. (Yeslife)

Gli ultimi Grimaldi e i matrimoni “poco fortunati“. Anche la favola di Grace Kelly, moglie del principe Ranieri, è terminata nel peggiore del modi Questa è la maledizione che una giovane donna avrebbe lanciato sul clan di Ranieri I, nel XIII secolo. (Velvet Mag)

Charlene di Monaco, la situazione sta precipitando. Il gesto dei figli fa tremare

E anche quando la moglie è tornata da lui, visibilmente dimagrita per via di pesanti operazioni che ha dovuto subire per stare bene, le chiacchiere non si sono esaurite. Capelli che ora appaiono piuttosto spenti come il suo volto e il suo sorriso, ancora molto ma molto stanco oltre che provato (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr