Lazio sicura dell’EL, Luis Alberto già in vacanza: è la quinta volta in sei anni

Viola News SPORT

Una consuetudine, praticamente, per Luis Alberto: è, infatti, la quinta volta in sei stagioni che salta l'ultima di campionato

Il centrocampista spagnolo Lascia in anticipo la rosa della Lazio. Ieri Luis Alberto non si era allenato con la squadra a causa di alcuni fastidi muscolari, e la sua mancanza dall'undici titolare nel match contro il Verona in programma stasera era stata già preventivata, ma l'intenzione era quella di convocarlo. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

La permanenza a Roma del centrocampista della Lazio è sempre più in bilico e la Fiorentina osserva con molto interesse. Sappiamo come Luis Alberto sia uno dei profili seguiti dalla Fiorentina per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. (Viola News)

Tacconi, grandi notizie: ha lasciato la terapia intensiva. (Juventus News 24)

I SOSTITUTI - In attacco, per rilevare il bomber principe della Serie A, si candidano Cabral e Pedro per una maglia da titolare (Fantamagazine)

Altrimenti si andrà avanti, con mister Sarri che troverà il modo di tenere a freno le bizze di uno dei top player su cui si fonderà la Lazio del prossimo futuro Oltre l'addio di Leiva a scadenza e la possibile cessione di Milinkovic, anche la conferma dinon è scontata. (Calciomercato.com)

La conferma di Luis Alberto non è così certa per il prossimo anno. Sarri ha imparato a gestirlo ma si è scontrato più volte e vorrebbe evitar altri contrasti (Calcio News 24)

Solo qualche tempi fa aveva scherzato dicendo che sarebbe voluto tornare presto nel suo paese, la realtà per la Lazio è che se arriveranno offerte verranno prese in considerazione. Tra chi ha avuto più difficoltà all'adattarsi al nuovo tecnico e alle sue idee c'è sicuramente Luis Alberto (Firenze Viola)