Inter campione, Conte: “Uno dei miei successi più importanti”

CIP INTERNO

Per me, entrare all’Allianz Stadium è sempre un piacere: ci entravo da padrone di casa, ora sto imparando a farlo da avversario.

Questo è uno dei successi più importanti della mia carriera: decidere di arrivare all’Inter non fu semplice, proprio in un momento in cui la squadra non era attrezzata per vincere subito.

Antonio Conte ha trascinato l’Inter al 19esimo scudetto della sua storia e, una volta sancita la vittoria e il titolo di campione d’Italia, ha parlato per la prima volta ai microfoni di 90° minuto. (CIP)

La notizia riportata su altri media

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, parla del trionfo della sua ex squadra con la vittoria del suo 19esimo scudetto. Infine l’ex presidente dell’Inter ha avuto modo di esprimere anche qualche parole per il presidente della Juventus Andrea Agnelli (SuperNews)

In questo momento è giusto goderci questo scudetto, non faremo l’errore di andar dietro a riunioni, non riunioni, liti, non voglio assolutamente questo”. (LaPresse) – “Futuro? (LaPresse)

Non c’è perché c’è il piano a. Lo ha detto l’ad dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni di ‘Radio anch’Io Sport’ su Radio 1 Rai all’indomani della conquista dello scudetto a proposito del futuro del tecnico nerazzurro. (LaPresse)

Scudetto Inter, Conte. Sulla squadra:. “Sarebbe inopportuno fare nomi di un singolo, nella mia idea di calcio si vince con la squadra e non con i singoli. Sul valore della vittoria:. “Lo colloco tra i successi più importanti in carriera. (Europa Calcio)

Torino, 2 mag. Sono queste le prime parole, affidate ai social, di Steven Zhang dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter (LaPresse)

(LaPresse) – “Non è facile per me dirlo ma… complimenti all’Inter”. Roma, 2 mag. (LaPresse)