Milan Campione d’Italia: le pagelle della stagione rossonera

Calcio In Pillole SPORT

Quest’anno, invece, le cose migliori le ha fatte vedere nelle battute iniziali della stagione prima di inanellare una serie di problemi fisici che hanno rallentato il percorso

Questo scudetto è anche suo che ha vissuto appieno tutto il travagliato percorso di risalita del Milan oggi Campione d’Italia.

Il Milan è campione d'Italia per la 19ª volta nella sua storia.

Milan Campione d’Italia, le pagelle. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come scrive il Corriere dello Sport, inoltre, un fiume di persone circonderà il Mapei Stadium. MilanNews.it. foto di Simone Lorini. Saranno presenti oltre 18mila tifosi rossoneri a Reggio Emilia per la sfida scudetto delle 18. (Milan News)

Sono stati rimpiazzati degnamente ma Lukaku fa più gol di Lautaro Martinez che ne ha fatti 21 quest’anno. Quell’energia che il Milan ha avuto, all’Inter è un po’ mancata» (Inter-News)

17:30 – Per quanto riguarda il Milan, a parlare è il difensore Matteo Gabbia intervistato da Milan Tv. Ecco le emozioni nei pressi del Mapei e di San Siro, grazie alle riprese dei giornalisti di MilanNews e Sky Sport. (Calcio In Pillole)

Parolo: «Inter, il gol di Tonali contro la Lazio un peso anche a Bologna». Marco Parolo, durante il Sunday night square su Dazn, ritiene che il gol Scudetto è stato quello di Tonali in Lazio-Milan. L’Inter ha subito la pressione di quel gol segnato allo scadere. (Inter-News)

Poi il Milan è stato bravo vincendo le ultime, tutti dicevano che non era facile» L’Inter aveva un vantaggio che poteva amministrare ma queste due partite hanno tolto tante energie all’Inter. (Inter-News)

Milan Campione d’Italia, la cavalcata verso il tricolore. La sognante galoppata milanista si è concretizzata sin dalle prime giornate, con un’importante striscia di vittorie consecutive coronata dai prestigiosi successi ottenuti contro Lazio, Roma e Atalanta. (Calcio In Pillole)