Le offese del prof e il vizio della sinistra radical Ma la Meloni perdona: "Non chiedo punizioni"

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Meloni non chiede però provvedimenti perché Gozzini "spero abbia imparato la lezione".

Adesso le offese a Giorgia Meloni fanno rima con "vacca" e "scrofa" in una trasmissione in cui subito si colpisce

Quando ha saputo della mobilitazione della ministra dell’Università Cristina Messa e della telefonata del Capo dello Stato a Meloni.

I cosidetti radical chic che giudicano spesso senza avere l’autorevolezza per farlo e che spesso segnano anche autogol nella porta dem. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri media

Leggendo la rassegna stampa di domenica mattina, il giornalista si è soffermato sulla triste vicenda che ha visto la sua compagna vittima degli insulti del professor Gozzini. Ma l’inaspettata e forse più romantica difesa è arrivata direttamente dal suo compagno, Andrea Giambruno, giornalista e conduttore di Tgcom24. (Il Riformista)

22 febbraio 2021 a. a. a. Tutti hanno espresso solidarietà per Giorgia Meloni tranne lei, Selvaggia Lucarelli. Lei non appartiene al mondo per cui le donne di dx non sono degne di rispetto o solidarietà. (Liberoquotidiano.it)

Evitiamo anche di riportare tutti i messaggi di solidarietà che - per fortuna - la Meloni ha ricevuto. Il dottore, durante la puntata di Male Male Bene Bene dell'emittente Controradio del 19 febbraio, ha dato sfoggio della sua caratura etica, morale e professionale. (il Giornale)

Il messaggio ricevuto, da questo punto di vista, è inequivocabile: “Lo sanno i tuoi amici fascisti che ti piace il cazzo?”. “Mi trovavo su una app di incontri per soli uomini – spiega – e per il solo essere di destra sono stato insultato in modo a mio modo intollerabile. (LuccaInDiretta)

Ancora più pesante Mario Adinolfi: "Selvaggia Lucarelli non solidarizza con la Meloni per gli insulti subiti: è fascista e ha seguaci che insultano a loro volta 21 febbraio 2021 a. a. a. "Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni (Corriere dell'Umbria)

Il vero problema invece è non farvi capire che questo è classismo, che è tutt’altra cosa, cioè la contrapposizione dei poveri contro i ricchi. Si legge la spocchia dell’università e la solita autoreferenzialità del mondo universitario che io conosco bene da tanti anni. (Radio Radio)