Calcio: Coppa Italia. Colpo Cittadella, Lecce battuto 3-2

Tiscali SPORT

I veneti espugnano il Via del Mare e aspettano la vincente di Torino-Palermo LECCE (ITALPRESS) - Il Cittadella batte 3-2 il Lecce dopo i tempi supplementari nel match del Via del Mare valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023 grazie alla rete di Asencio e alla doppietta di Tounkara.

Ora il Cittadella attende la vincente di Torino-Palermo

Al 73' il Cittadella agguanta il pareggio con il tap-in di Asencio sulla sponda di Carriero. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

LECCE. Falcone 5,5 - Anticipato da Asencio sul primo gol dei veneti, probabilmente avrebbe potuto fare qualcosa in più sul raddoppio di Tounkara. Dal 72' Pavan 6,5 - Contribuisce al primo gol realizzato da Tounkara recuperando un ottimo pallone sulla trequarti (TUTTO mercato WEB)

Era infatti dall’estate del 2011, con Eusebio Di Francesco in panchina che il Lecce non perdeva il primo dei turni della Coppa a vederlo impegnato. Finisce subito l’avventura del Lecce nella Coppa Italia Frecciarossa 2022/23. (Calcio Lecce)

I giallorossi partono male con la nuova stagione, battuti come al solito dai granata. Date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi. (Calcio Lecce)

Dopo quella partita in pochi giorni la società portò alla corte di Liverani due centrali: Lucioni e Meccariello che risultarono fondamentali nella cavalcata verso la Serie A. Manca poco meno di un mese alla chiusura delle trattative e come già annunciato nel corso della settimana arriverà qualcuno nel reparto difensivo (Calcio Lecce)

)è lui ad accendere la luce, segna e crea occasioni.l’attenuante di aver ricevuto pochi palloni pericolosi ma anche qualche errore. Quando la squadra entra in partita costruisce ma manca la freddezza sotto porta tanto da chiudere i novanta minuti con un tiro in porta, ossia il gol (Calciomercato.com)

C’è da lavorare, certe cose sono state fatte bene: siamo abituati ad avere un riferimento là davanti per come giocavamo, qualcosa dobbiamo migliorare noi nel servire e qualcosa devono in più devono fare anche le nostre punte”, riporta TMW E Marco Baroni lancia un campanello d’allarme sull’attacco: “Hanno caratteristiche diverse. (SOS Fanta)