Viareggio Cup, presentati i calendari. Fra i premiati Paolo Condò e Pierluigi Collina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago La partita inaugurale del torneo maschile sarà Genoa-Internacional al Ferracci lunedì 17 marzo alle 15. Finale allo Stadio dei Pini Questa mattina (10 marzo) al Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago sono stati resi noti i calendari con le relative località della 75esima Viareggio Cup e della sesta Viareggio Women’s Cup. Sono stati rivelati anche i nomi dei premiati. (LuccaInDiretta)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli continua a prepararsi in vista della prossima sfida di campionato. Domenica gli uomini di Conte saranno impegnati nella gara in trasferta contro il Venezia. Un match da non sottovalutare, con la squadra ligure che, nonostante l’attuale posizione in classifica, è riuscita a mettere in difficoltà varie big. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Viareggio Cup, lunedì inizierà ufficialmente la 75esima edizione del famoso torneo: tra i riconoscimenti il premio alla memoria di Gigi Riva (CagliariNews24.com)
Quest’edizione di Cortinametraggio offre un programma variegato, con cortometraggi provenienti da tutta Italia e una particolare attenzione al cinema portoghese. IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL (SofiaOggi.com)
Quest’oggi sono arrivati nuovi retroscena sul mercato della SSC Napoli: svelati in diretta i quattro nomi che Antonio Conte avrebbe indicato al direttore dell’area sportiva Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gigi Riva è stato uno dei bomber più temibili tra anni 60′ e 70′, l’ha testimoniato per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Claudio Gentile. L’ex giocatore della Juventus ha rivelato un retroscena riguardante l’attaccante del Cagliari Rombo di Tuono. (CagliariNews24.com)
Passano gli anni ma, nonostante gli inevitabili cambiamenti che caratterizzano tutte le cose, il Torneo di Viareggio ha sempre lo stesso Dna, perché nonostante i settantacinque anni trascorsi da quando fu disputata la prima edizione è rimasta inalterata la passione che lo caratterizza". (LA NAZIONE)