Arresti anomali con Android Auto? Non siete i soli, ma Google fa orecchie da mercante

Risale allo scorso mese di aprile l'inizio delle segnalazioni da parte di vari utenti Android Auto relative ad un arresto anomalo del sistema. Ecco cosa sappiamo (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scopriamo insieme i dettagli. (Tecnoandroid)

L'articolo parlerà di Android Auto e delle novità relative all'aggiornamento che dovrebbe arrivare nel 2020 e che porterà una serie di novità. (Tecnoandroid)

Sarà all'insegna dell'integrazione con altri dispositivi Durante la sua Developer Conference 2019, il colosso cinese Huawei ha presentato il suo nuovo sistema operativo, HarmonyOS , e insieme a questo il nuovo servizio di… (Motor1 Italia)

Huawei lancia HiCar, il servizio per auto nato dal sistema operativo HarmonyOS pronto a dare battaglia a Apple Carplay e Android Auto. (Virgilio Motori)

L'articolo parlerà del corposo aggiornamento di Android Auto in grado di cambiare notevolmente la gestione del nostro smartphone in macchina (Tecnoandroid)

L'interfaccia per auto presentata dal colosso cinese può vantare alcune interessanti funzioni avanzate, come il controllo dell'aria condizionata del veicolo e l'integrazione con lo smartwatch (Wired.it)