Il mercato premia Alfa Romeo Stelvio

Il mercato premia Alfa Romeo Stelvio
Gazzetta del Sud SCIENZA E TECNOLOGIA

Alfa Romeo soddisfa al meglio le esigenze di questo comparto strategico, con una gamma sempre coerente con lo spirito del brand e con versioni specifiche pensate per il cliente aziendale

Inoltre, circa un Italiano su due desideroso di guidare un modello di segmento D-SUV con motore termico sceglie Stelvio.

Il SUV di Alfa Romeo vanta un grande appeal nelle aziende, e ha prevalso per lo stile e la sportività, oltre che per gli aspetti tecnologici. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Con molte probabilità anticiperà alcune soluzioni che verranno poi adottate sull’ Alfa Romeo Tonale che sarà presentato al Salone di Ginevra ed ordinabile dal 4 Giugno 2022 L’ Alfa Romeo Stelvio è però costruito sulla piattaforma Giorgio, progetto nato in primis con la Ferrari 458 Italia. (F1inGenerale)

Alfa Romeo Stelvio è il Suv del Segmento D più venduto in Italia. Il SUV di Alfa Romeo vanta un grande appeal nelle aziende, e ha prevalso per lo stile e la sportività, oltre che per gli aspetti tecnologici. (QN Motori)

I richiami al passato. Il frontale è la parte che rende esplicita l'ispirazione alla Giulia Gt, grazie al tipico scudetto Alfa Romeo, e ai due fari circolari (qui a led), ai cui estremi sono posizionate delle feritoie, ripetute anche nella parte posteriore, che riproducono la forma delle frecce presenti sulla Giulia Gt originale. (l'Automobile - ACI)

Alfa Romeo: ancora uno stop per la produzione - AlfaVirtualClub

Sogno di una vita Vincenzo torna dalla Germania dove ha trovato la stabilità economica e può comprare la sua Alfa Romeo: un’Alfasud Sprint. Rossa, Lucida, Coupé: Sprint. (Automobilismo.it)

In comune Stelvio e Grecale hanno la piattaforma Giorgio, ora Stellantis Large, ecco perchè i tecnici di Stellantis hanno scelto il SUV del Biscione per prototipare una prima configurazione di quello che sarà la nuova piattaforma modificata per ospitare la trazione elettrica. (Autoappassionati.it)

Nel corso della giornata di oggi, 13 settembre, la produzione dei modelli Alfa Romeo nello stabilimento di Cassino è stata fermata. Ulteriori tagli in arrivo per la produzione Alfa Romeo? (AlfaVirtualClub)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr