Rivoluzione Konami: Pes cambia nome e sarà gratuito

Rivoluzione Konami: Pes cambia nome e sarà gratuito
Calcio e Finanza SCIENZA E TECNOLOGIA

Konami – azienda produttrice di videogiochi – ha annunciato oggi il lancio di eFootball, una nuova esperienza simulativa calcistica dai creatori di PES e Winning Eleven.

Per offrire un’esperienza di gioco alla portata di tutti, eFootball sarà free-to-play su console, PC e dispositivi mobile.

Una nuova brand identity per una nuova generazione di console e giocatori, eFootball rappresenta un nuovo approccio per il franchise di lunga data precedentemente noto come Pro Evolution Soccer e Winning Eleven. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

E vengono così confermate le indiscrezioni di un po’ di tempo fa: Pes 2022 cambia nome. Pes 2022, una vera e propria rivoluzione: cambia il nome del gioco ma c’è una grossa novità: sarà gratis per tutti. (Il Veggente)

Il “Motion Matching” sarà utilizzato da eFootball su tutte le piattaforme, incluse console di ultima generazione, PC e dispositivi mobile. Unendo per la prima volta la community mondiale, eFootball offrirà la stessa esperienza esport altamente realistica su console, PC e dispositivi mobile, compreso pieno supporto post-lancio al cross-play. (Tuttosport)

Manca all’appello soltanto Nintendo Switch, ma il gioco sarà anche di tipo cross-play al 100% dunque farà sì che tutte le piattaforme e tutte le generazioni possano giocare assieme. In inverno si aggiungeranno anche le versioni mobile Android e iPhone, con supporto ai controller per smartphone: tutte le piattaforme confluiranno nel cross-play globale e in contemporanea arriveranno anche i primi tornei eSport. (Wired.it)

eFootball: reveal ufficiale del nuovo PES Free-to-Play

Il Motion Matching sarà utilizzato da eFootball su tutte le piattaforme, incluse console di ultima generazione, PC e dispositivi mobile. Inizio tornei eSport professionali e amatoriali. (ilVideogioco.com)

Il gioco sarà disponibile quest’autunno e arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Per anni invece PES ha preferito configurare questo movimento al dorsale destro, una delle principali differenze sul campo virtuale fra le due serie. (DDay.it - Digital Day)

Per raggiungere questo scopo rivoluzionario, abbiamo progettato un motore di gioco nuovo, con un sistema di animazioni rivisto e comandi migliorati. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr