Allegri-Ambra, è rottura: secondo Chi la coppia è scoppiata definitivamente

Allegri-Ambra, è rottura: secondo Chi la coppia è scoppiata definitivamente
Quotidiano del Sud CULTURA E SPETTACOLO

Inoltre, stando alle indiscrezioni raccolte dalla rivista, l’attrice non avrebbe neppure partecipato al matrimonio di Valentina, la figlia dell’allenatore della Juventus e questa assenza ha definitivamente fatto saltare il tappo dei sospetti sulla rottura tra Ambra e Max.

Un rapporto che avrebbe accusato le prime crepe già prima del lockdown, conoscendo una crisi che non sarebbe stata mai superata. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi invece pare proprio essere finita la storia d’amore tra Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e Ambra Angiolini, sua compagna da 4 anni. Massimiliano Allegri prima tornava sempre da lei, Ambra Angiolini: “Non vado mai allo stadio, ho delle cose scaramantiche, poi mi aiuta il fatto di vivere a Brescia, così non ho subito il risultato diretto (Luxgallery)

Il bianconero, infatti, guadagna circa 8,5 milioni netti a stagione, mentre il portoghese ne percepisce circa 7,5. La lunghezza del contratto, però, non è la stessa. (Juventus News 24)

A quanto pare un tradimento da parte dell'allenatore della Juventus A riportare la notizia è il giornale di gossip Chi, secondo cui la coppia stava vivendo una lunga crisi negli ultimi mesi. (CalcioNapoli1926.it)

Allegri e Ambra, fine di un amore: colpa di un tradimento, il mister sembra essere sparito

Ora, tuttavia, sembra che la crisi abbia raggiunto il suo apice, e i due hanno preferito sciogliere il loro legame Al momento, tuttavia, né uno né l’altro hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche o commentato la notizia con qualche scatto sui social. (Donna Glamour)

Ambra Angiolini: la storia con Massimiliano Allegri è finita a causa di un tradimento di lui. Ambra, tradimento di Allegri: per fortuna c’è Renga. Il tradimento di Allegri ha geattato Ambra nello sconforto (Style24)

E mister Max avrebbe ceduto a qualche lusinga. Sembrerebbe finita per il più classico dei motivi - un tradimento - la storia d'amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr