Letta dice che Conte non sopportava di vedere Draghi a Chigi e per questo l'ha fatto cadere

Fanpage.it INTERNO

Letta dice che Conte non sopportava di vedere Draghi a Chigi e per questo l’ha fatto cadere Conte non sopportava di avere Draghi come successore a Palazzo Chigi e alla fine ci è riuscito a farlo cadere; Berlusconi e Salvini hanno pensato di avere più margine di manovra: lo ha detto Enrico Letta. A cura di Annalisa Girardi Conte non sopportava di avere Draghi come successore a Palazzo Chigi e alla fine ci è riuscito a farlo cadere; Berlusconi e Salvini hanno pensato di avere più margine di manovra. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'orafa catanese ha deciso di tornare nella sua terra dove, proprio nel suo paese natio, ha aperto un laboratorio artigianale di oreficeria che si chiama Bottega Celeste e ha l’obiettivo di raccontare e fare indossare manufatti di oreficeria artigianali che raccontano la storia, la natura e la tradizione del nostro territorio (La Sicilia)

E invece ci troviamo in una campagna elettorale brutta e divisiva con l'impressione di aver perso Draghi, lo ha detto lui stesso Pubblicità (La Sicilia)

(LaPresse) Sono preoccupato, andiamo verso escalation militare. Mi spiace dirlo ma sono stato facile profeta. Anche Letta e Meloni hanno messo l'emetto in testa. Così Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle impegnato in una iniziativa elettorale nel quartiere Sanità di Napoli accompagnato dal Presidente della Camera Roberto Fico (Il Sole 24 ORE)

Io ero in contatto costante e continuo con Letta, poi il Pd è rimasto folgorato dall'agenda Draghi e ha buttato a mare tutto il progetto costruito insieme. Letta - ha aggiunto - ha abbracciato l'agenda Draghi anche se Draghi stesso non era disponibile e quell'agenda non l'ha scritta. (La Sicilia)

Mi spiace dirlo ma sono stato facile profeta. Anche Letta e Meloni hanno messo l’emetto in testa”. (LaPresse)

Ripete di avere la testa fino a domenica, Enrico Letta. Nel senso che è alle urne, e non al dopo voto, che guarda il segretario. Ma mentre il leader dem si prepara a chiudere la campagna elettorale in grande stile in piazza del Popolo, col maxi comizio in programma oggi alle 18 (diverse decine i pullman mobilitati da tutta Italia), uno spettro si aggira per i corridoi del Nazareno. (ilmessaggero.it)