Juve, colpo alla Kulusevski: incontro segreto per il gioiello degli Europei

SerieANews SPORT

Anche sulla panchina della Juventus c’è stato l’avvicendamentro tra Andrea Pirlo e Massimiliano Allegri.

Ci sarebbe stato anche un incontro tra il giocatore e i dirigenti juventini.

Come riportato da Rai Sport, la Juventus avrebbe puntato Damsgaard della Sampdoria per rinforzare il proprio centrocampo.

Incontro tra la Juventus e Mikkel Damsgaard della Sampdoria. Secondo quanto raccolto dai ‘Rai Sport’, la Juventus avrebbe puntato il giocatore della Sampdoria Mikkel Damsgaard. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo senso, la Juventus starebbe pensando ad uno scambio con la Sampdoria, come riporta il giornalista della Rai, Paolo Paganini: "Buonasera. Oltre a #Locatelli che vuole giocare nella #Juventus e di questo possibile (quanto difficile) scambio #Ramsey #Pjanic con il #Barca, c’è stato di recente un incontro per #Damsgaard nuovo obiettivo bianconero con #Bernardeschi verso la #Sampdoria. (ilBianconero)

Scambio Bernardeschi-Damsgaard – Tra i giocatori che hanno maggiormente impressionato nel corso dell’ultimo Europeo c’è sicuramente Damsgaard che, dopo una stagione a corrente alternata alla Sampdoria, ha illuminato il percorso della Danimarca fino alla semifinale persa con l’Inghilterra. (FantaMaster)

La speranza dei tifosi bianconeri. Non è un segreto che il percorso di Federico Bernardeschi in maglia bianconera non sia stato dei più fortunati. La formazione bianconera sta valutando tutte le opzioni per provare a migliorare la squadra prestando però sempre un occhio di riguardo al bilancio del club. (Virgilio Sport)

di Valerio Sabatini. In questo momento la rosa della Sampdoria è extralarge e l’ex tecnico del Parma vuole lavorare con un massimo di 25 giocatori. (ClubDoria46.it)

In previsione della perdita del mediano norvegese, infatti, D'Aversa sta provando nel ruolo i giovani Askildsen, Trimboli e Yepes Laut. n attesa dell'ufficializzazione di Daniele Faggiano come nuovo direttore sportivo, qualcosa si muove nel mercato della Sampdoria, sia per quanto riguarda le uscite che possibile entrate. (Primocanale)

Il talento classe 2000 non è ritenuto incedibile dalla Sampdoria, ma servirà un’offerta superiore ai 30 milioni di euro per convincere il club blucerchiato a cedere il pezzo più pregiato della rosa. Il presidente Massimo Ferrero vuole subito cash. (Samp News 24)