WWE: Cesaro rivela perchè la federazione non ha mai creduto in lui

WWE: Cesaro rivela perchè la federazione non ha mai creduto in lui
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

“Se si guarda ad alcuni dei grandi del passato, tutti ci hanno messo un po’ di tempo per arrivare ad essere campioni del mondo.

Da molti anni si dice che Vince McMahon trova Cesaro noioso e, la sua nota mancanza di carisma non lo ha aiutato nello scalare le gerarchie aziendali

Cesaro è presente in WWE da circa dieci anni, lo svizzero è sempre stato molto affidabile nella categoria tag team e nel mid-carding. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre nel corso della puntata Rollins ha proceduto ad attaccarlo La scorsa settimana Seth Rollins è ritornato a Smackdown e ha cercato di esprimere la sua “visione” del roster blu con tutte gli altri lottatori facenti parte dello show blu. (SpazioWrestling.it)

Nella scorsa puntata di NXT avremmo dovuto assistere ad un match non titolato tra Karrion Kross e l’NXT Cruiserweight Champion Santos Escobar. Stipulazione speciale. Il match tra Kross ed Escobar è previsto per la prossima puntata di NXT; giunge ora notizia che, per decisione del General Manager di NXT, William Regal, il match, non valido per il titolo cruiserweight, sarà un No DQ Match. (Zona Wrestling)

Paige non ha risposto ancora a questi messaggi, ma è chiaro che il suo commento iniziale, fa capire che l’ex campionessa femminile, crede ancora in un suo ritorno sul ring. FONTE: SPORTKEEDA.COM (SpazioWrestling.it)

WWE PREDICTIONS: Elimination Chamber 2021

John Cena e Big E sono incredibilmente vicini nella vita reale. John Cena ha elogiato Big E fin dall’inizio, basta guardare l’ultimo speciale della federazione, WWE 24, per avere un’indicazione. (Zona Wrestling)

Il wrestler canadese d’origine siriana spiega in un’intervista la reazione che ebbe la WWE alla menzione fatta da quest’ultimo sulla AEW ai microfoni della WWE TV nel 2019. Si può affermare che la WWE schivò un proiettile bello grosso (Zona Wrestling)

Ben ritrovati amici con WWE PREDICTIONS, siamo qui per analizzare e pronosticare uno dei PPV più belli dell’intera “stagione” della federazione, Elimination Chamber. Il mio grande favorito è Drew McIntyre, resta da capire, contro quale avversario difenderà il titolo WWE a WrestleMania (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr