WWE: Cesaro rivela perchè la federazione non ha mai creduto in lui

“Se si guarda ad alcuni dei grandi del passato, tutti ci hanno messo un po’ di tempo per arrivare ad essere campioni del mondo.

Da molti anni si dice che Vince McMahon trova Cesaro noioso e, la sua nota mancanza di carisma non lo ha aiutato nello scalare le gerarchie aziendali

Cesaro è presente in WWE da circa dieci anni, lo svizzero è sempre stato molto affidabile nella categoria tag team e nel mid-carding. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono tanti che danno Cesaro come principale favorito per la vittoria di questo incontro Alcuni sono riusciti subito ad ottenere ciò ma Edge e Bret Hart, penso a loro, hanno avuto la prima occasione con la WWE dopo circa 10 anni. (World Wrestling)

John ha più volte dichiarato di intravedere un grande potenziale nel lavoro del wrestler e prevede un grande futuro per lui. La WWE ha caricato mediante i propri social un video nel suo nuovo programma WWE 24 dove si occupa precisamente sull'evoluzione di Big E all'interno della federazione. (World Wrestling)

Tuttavia, le Superstars di SmackDown, una volta che Rollins ha affermato di essere il leader di cui hanno bisogno, hanno deciso di andarsene. La scorsa settimana Seth Rollins è ritornato a Smackdown e ha cercato di esprimere la sua “visione” del roster blu con tutte gli altri lottatori facenti parte dello show blu. (SpazioWrestling.it)

Pronostico: Cesaro. Single match per il WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) vs. Inizialmente almeno secondo i rumors, Roman Reigns avrebbe dovuto fare parte del match ma la WWE ha preferito non mettere troppo a rischio il campione Universale. (SpazioWrestling.it)

Lo rende noto la sala stampa della Santa Sede (LaPresse) – Papa Francesco ha nominato Segretario Generale della Pontificia Università Lateranense la dottoressa Immacolata Incocciati. (LaPresse)

Il wrestler canadese d’origine siriana spiega in un’intervista la reazione che ebbe la WWE alla menzione fatta da quest’ultimo sulla AEW ai microfoni della WWE TV nel 2019. Si può affermare che la WWE schivò un proiettile bello grosso (Zona Wrestling)