Calhanoglu torna sui suoi passi: dietrofront su Inzaghi

CalcioMercato.it SPORT

Io non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci mister Inzaghi che ritengo un grande tecnico e che mi ha voluto fortemente all’Inter e dato tanta fiducia.

Inter, dietrofront di Calhanoglu su Inzaghi. L’ex Bayer Leverkusen, dunque, torna sui suoi passi e rettifica il commento su Inzaghi riguardante il derby perso in campionato contro il Milan

Il centrocampista ha rilasciato un’intervista all’emittente turca ‘Tivibu Spor’, nella quale vengono riportate parole di critica nei confronti di Zlatan Ibrahimovic e mister Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo il calciatore turco, infatti, è anche colpa sua se l’Inter ha perso lo scudetto. L’Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato (SportFair)

Nuovamente protagonista Hakan Calhanoglu, per l’ennesima volta in negativo. Nella sua lunga intervista contro il Milan, Calhanoglu ha lanciato un messaggio al popolo rossonero facendo capire con certezza che anche il prossimo anno il turco sarà bersagliato da fischi ed insulti (MilanLive.it)

[Ibrahimovic] è un uomo di 40 anni, io non farei una cosa così se avessi quell'età; non ha 18 anni. Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe stato vuoto (MilanoToday.it)

Non ho mai criticato nessuno dei miei allenatori, figuriamoci Simone Inzaghi che ritengo un grande tecnico. Inter, Calhanoglu corregge il tiro su Inzaghi: “Traduzione errata, ha grossi meriti sui nostri successi”. (SerieANews)

Zlatan non ha 18 anni, è un uomo di 40 anni: io non farei cose del genere a quell'età. Mister Inzaghi ha contribuito alla sconfitta". Hakan Calhanoglu, trequartista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tivibu Spor parlando della stagione dei nerazzurri: "Lo sfottò di Ibrahimovic? (Napoli Magazine)

Quest’anno non ha dato il suo contribuito nella vittoria dello scudetto del Milan, non ha praticamente mai giocato. La risposta al veleno di Calhanoglu a Ibra: “Ha 40 anni…”. La risposta al veleno del diretto interessato non si è fatta attendere più di tanto: “Ibrahimovic? (CalcioToday.it)