Il Leeds modello anche per la Fiorentina, Radrizzani: "Sfido i potenti della Premier con Bielsa. Ha cambiato la cultura del club e aumentato il valore"

Il Leeds modello anche per la Fiorentina, Radrizzani: Sfido i potenti della Premier con Bielsa. Ha cambiato la cultura del club e aumentato il valore
fiorentinanews.com SPORT

Il patron è un italiano, Andrea Radrizzani che si è affidato ormai da 3 anni al ‘Loco’ Marcelo Bielsa, ex tecnico anche dell’Argentina, dell’Athletic Bilbao e del Marsiglia.

Un esempio virtuoso nel calcio di oggi è quello del Leeds, tornato faticosamente in Premier League dopo ben 16 anni, di cui 3 passati anche in Football League One (la nostra Serie C).

Una strada che potrebbe valere anche per realtà come quella della Fiorentina, a cui un uomo-traino sulla panchina potrebbe veramente fare la differenza

Il suo ingaggio è il terzo o il quarto della Premier ma quei soldi li merita tutti per come trasforma la cultura di un club aumentandone il valore”. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Il presidente del Leeds, Andrea Radrizzani, ha rilasciato un'intervista a Repubblica nel corso della quale ha parlato anche di Conte e di Suning. In Europa ci sono tre club che hanno grandi possibilità di sviluppo: i due milanesi e l’Atletico Madrid. (fcinter1908)

In Europa ci sono tre club che hanno grandi possibilità di sviluppo: i due milanesi e l’Atletico Madrid. Ma lo sa che in tre anni i ragazzi dell’Academy convocati nelle varie nazionali sono passati da due a sedici?". (Fcinternews.it)

In Europa ci sono tre club che hanno grandi possibilità di sviluppo: i due milanesi e l’Atletico Madrid Sapevo che aveva fatto lo stesso anni addietro quando era stato contattato dalla Roma, ma restai comunque a bocca aperta. (IlNapolista)

Milan, il proprietario del Leeds: «Elliott prima o poi venderà, vorrei un grande club»

Oggi ha risposto alle domande de La Repubblica, parlando anche di un suo futuro ritorno in Italia, proprio nel mondo del calcio. Il patron italiano del Leeds ha parlato della sua volontà di tornare ad investire nel calcio nostrano e non ha escluso l’ipotesi Milan. (MilanLive.it)

Ma lo sa che in tre anni i ragazzi dell’Academy convocati nelle varie nazionali sono passati da due a sedici?» In Europa ci sono tre club che hanno. grandi possibilità di sviluppo: i due milanesi e l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILAN NEWS 24. SAN FRANCISCO E LEEDS SOCI O ALLEATI – «Io sono un esperto di media e marketing, loro di gestione di arene e merchandising. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr