FIAT Grande Panda, in Italia l'attesa sta per finire: priorità all'ibrida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Pare che finalmente l'apertura degli ordini in Italia per la nuova FIAT Panda sia molto vicina. Il nuovo modello aveva debuttato a luglio 2024 e pareva che per la commercializzazione fosse questione di pochi mesi. In realtà ci sono stati alcuni ritardi, secondo alcuni, dipesi dal software. In ogni caso, verso la fine del 2024, FIAT aveva iniziato ad aprire gli ordini del modello elettrico in alcuni Paesi come Francia, Belgio, Olanda e Germania (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

A prescindere da tutto quello che sta succedendo attualmente, il marchio Fiat è rinomato in tutto il mondo e le sue vetture sono sempre state un perfetto tributo all’innovazione, alla praticità, alla bellezza e anche al prezzo accessibile. (La Gazzetta del Serchio)

Il viaggio di questo modello dallo stile audace inizierà presso gli stabilimenti Stellantis &You di Amadora, questo venerdì e sabato (17 e 18 gennaio), per poi dirigersi a Coimbra, per essere esposto al MCoutinho Centro, martedì e mercoledì (21 e 22). (ClubAlfa.it)

Il Fiat Pandauno dei modelli più attesi del marchio italiano, sta cominciando a lasciare il segno sul panorama automobilistico europeo, con le prime immatricolazioni della 100 % in versione elettrica a partire da dicembre 2024. (Italpassion IT)

Presentata in anteprima lo scorso luglio a Torino, il nuovo modello è ora ordinabile... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Queste parole hanno suscitato entusiasmo in tutti coloro che sperano che davvero Fiat Panda possa avere una versione totalmente termica. Quale potrebbe essere il prezzo di una versione con motore a benzina di Fiat Panda? (ClubAlfa.it)

La Hybrid sarà equipaggiata con un motore turbo 1.200 a 3 cilindri con una potenza massima di 100 cavalli e un propulsore elettrico a 48 volt con cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti e sarà disponibile in tre allestimenti: Pop, Icon e La Prima. (OglioPoNews)