Momentaccio Mercedes, molte cose da sistemare - FORMULA 1

Momentaccio Mercedes, molte cose da sistemare - FORMULA 1
Per saperne di più:
Italiaracing.net SPORT

7 Giu [16:33]. Momentaccio Mercedes,. molte cose da sistemare. Jacopo Rubino - XPB Images. . 7 punti in due gare: numeri da team comprimario, che non ti aspetteresti dalla Mercedes dominatrice della Formula 1 dal 2014.

"Ci sono molte cose che non stanno filando lisce come negli anni passati", ha confermato Wolff.

La Mercedes non chiudeva a mani vuote da 55 Gran Premi: l'ultima volta nel 2018 in Austria, con un doppio ritiro per guasti tecnici. (Italiaracing.net)

Se ne è parlato anche su altri media

È una cosa che non condivido, ma è suo diritto farlo“ Nell’avvicinamento alla tappa azera del mondiale 2021, Wolff aveva infatti ventilato l’ipotesi di fare ricorso contro l’utilizzo dell’ala posteriore flessibile della Red Bull. (FormulaPassion.it)

Proviamo a capire ed analizzare quali fattori possono aver portato a ciò Il finlandese in Azerbaijan ha vissuto uno dei suoi fine settimana peggiori da quando è in Mercedes. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

“Non è stato il lungo alla fine che ci ha lasciato frustrati” ha dichiarato Wolff, “Quanto la prestazione in generale. Il team principal della Red Bull non ha mancato di stuzzicare il responsabile austriaco in un weekend dove tra i due la lotta è stata non solo in pista ma anche a distanza. (Motorsport.com Italia)

Wolff smentisce di aver comunicato l’addio a Bottas

Come direbbe Daniele Silvestri, per Valtteri Bottas più in basso di così c’è solo da scavare. Perché Lewis Hamilton, con il suo stile di guida aggressivo, riesce in qualche modo a metterci una pezza. (Automoto.it)

Impalpabile, evanescente, ben lontano dalla zona punti. A lungo andare - e soprattutto con la Red Bull che abbiamo visto in questo avvio di stagione - il finlandese può essere davvero il punto debole della Mercedes, incapace com'è di andare oltre le prestazioni della W12, cosa che spesso e volentieri riesce a Lewis Hamilton (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Alcune fonti di informazione hanno ipotizzato che il rendimento del finlandese potesse essere stato condizionato dalla comunicazione del team che non ci sarebbe stato spazio per lui in squadra nel 2022. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr