Coppa Italia: 3-2 al Lecce, il Cittadella vola nei sedicesimi

La Sicilia SPORT

Unica nota positiva della serata la chiusura degli abbonamenti in casa Lecce, con 19.750 tessere sottoscritte

E gli oltre 15 mila alla prima stagionale al Via del Mare, imbandierato a festa, salutano con un disappunto misurato l'uscita dalla Coppa Italia.

Il Lecce, mediocre la sua prestazione, saluta subito la Coppa Italia e avrà di che pensare a meno di una settimana dal battesimo di fuoco contro l'Inter. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OmercatoWEB.com. Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha commentato in conferenza stampa l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Cittadella: "Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene finché abbiamo retto nel gioco, poi c'è stata qualche difficoltà e la tenuta fisica non al top ci ha fatto disunire. (Parma Live)

Nel secondo tempo supplementare forcing del Lecce che sfiora più volte il pari con Di Mariano e Colombo, ma il risultato non cambia. Lecce-Cittadella 2-3 (dts). 61' Strefezza (L), 73' Asencio (C), 93’, 100’ Tounkara (C), 105’ Colombo (L) (Milan News)

Ha fatto molto bene, così come Bistrovic L’analisi di mister Marco Baroni raccolta dai colleghi del Nuovo Quotidiano di Puglia. (SalentoSport)

Si spera, ovviamente, che con il tempo possa emergere un bomber degno della Serie A senza vivere di rimpianti, anche perchè "Si può sbagliare la moglie ma non il portiere e la punta" Corvino dixit. (Calciomercato.com)

Se il Cittadella calerà la propria concentrazione, pensando di essere diventato bravo dopo aver espugnato Lecce, rischia di farsi del male da solo». Il Cittadella dal punto di vista fisico è apparso avanti nella condizione: «Siamo stati pure noi piacevolmente sorpresi dalla risposta avuta dai giocatori. (ilgazzettino.it)

Strefezza il top, bene anche Bistrovic e Gendrey. Tag Cittadella featured Pagelle a confronto (Calcio Lecce)