Omar Pedrini operato d’urgenza per un’aneurisma aortico

Omar Pedrini operato d’urgenza per un’aneurisma aortico
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Peccato ancor di più dopo un anno così difficile in cui la musica ha già ingiustamente sofferto più degli altri settori.

Il famoso cantante italiano Omar Pedrini è stato operato d’urgenza.

Omar Pedrini operato d’urgenza, gli auguri dei fan. Omar Pedrini vuole tornare al più presto sul palco e sicuramente con il sostegno dei fan sui social potrà riprendersi velocemente e tornare in concerto

Omar Pedrini è fiducioso che andrà tutto bene, ma è dispiaciuto di non poter onorare i suoi impegni. (Bigodino.it)

Su altre testate

Una rassicurazione per tutti i suoi follower, quella di Pedrini: la tempestività dell’intervento rende tutto diverso e “più semplice”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial) (Il Fatto Quotidiano)

«Cari amici - ha annunciato via social - il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un’operazione di chirurgia vascolare. (Brescia Oggi)

Sarebbe stata l’estate della ripartenza e invece resterò un po’ ai box. È lui stesso a comunicarlo ai fan dal suo account Instagram, con un lungo post in cui spiega perché dovrà fermarsi a annullare gli impegni di lavoro, rassicurando che “tornerà più forte di prima. (DiLei)

Nuova operazione per Omar Pedrini: "Ho un aneurisma aortico"

“Cari amici, Il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. L’agenzia che cura i miei tour sta già contattando gli organizzatori delle serate imminenti per trovare soluzioni ed io li ringrazio. (Caffeina Magazine)

Come suggerisce la foto social che immortala il suo polso circondato da un braccialetto di degenza, quello del rocker è uno stop obbligato per sottoporsi a un’operazione di chirurgia vascolare: “In gergo tecnico: ho un fottuto aneurisma aortico”. (Yahoo Notizie)

Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un'operazione di chirurgia vascolare. Brrescia - Nuova operazione per il cantante bresciano Omar Pedrini. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr