Facebook lancia Marketplace, l'e-commerce interno al social

Per quanto nessuno al mondo si connetta a Facebook con l'esplicito intento di acquistare qualcosa o di sopperire ad una necessità di tipo squisitamente fisico, può tranquillamente accadere che il continuo bombardamento di pubblicità, inserzioni ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri giornali

Werner Herzog: ''I social network? Enormi contenitori di banalità'' (La Repubblica)

SAN FRANCISCO – Marketplace debutta su Facebook e subito c'è chi ne approfitta per vendere su questa piattaforma armi, droghe, prestazioni sessuali e persino cuccioli di istrice. (Blitz quotidiano)

Marketplace è il servizio per lo ... (Primocanale)

Nel Regno Unito, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda, lunedì 3 ottobre è stato lanciato Facebook Marketplace, una funzione specifica aggiunta al social network che permette di fare shopping online direttamente dalla piattaforma. (Smartweek)

Da. Il motivo di queste polemiche va ricercato nelle merci messe in vendita sul negozio online di Facebook: droga, armi, cuccioli di animali appartenenti a specie protette, ecc. (TecnoAndroid)

Attraverso una ricerca la dirigenza ha comunicato che sono circa 450 milioni le persone che frequentano regolarmente i ... (Android Blog Italia)