Nutella vegana, ecco come cambia la crema spalmabile

Nutella vegana, ecco come cambia la crema spalmabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Cambio d'outfit per la Nutella, che da oggi è diventata anche vegana. Tappo verde e parte dell'etichetta dell'iconico vaso sono i cambiamenti più drastici che i cittadini potranno notare tra gli schiaffali del supermercato. Anche se a dire la verità il vero cambiamento lo si potrà scoprire solo assaggiandola. Insomma, nel corso di questi anni ci siamo abituati a vedere tantissimi alimenti con le fattezze di cibo non planted base per poi scoprire in verità che si trattava di prodotti vegani. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gruppo Ferrero lancia la Nutella vegana, lo storico barattolo dal tappo bianco si colora di verde ed elimina il latte dalla lista dei suoi ingredienti. La nuova ricetta è già sul mercato, a 60 anni dal primo vasetto della crema di nocciole che ha accompagnato generazioni di bambini e adulti in tutto il mondo. (Il Sole 24 ORE)

La segnalazione Che la "Nutella Vegana" sarà un successo si è capito anche da piccoli particolari, come il sequesto da parte dei Nas di Napoli di un lotto destinato alla Francia e rubato in Campania, trovato in un negozio che si affaccia in uno dei vicoli del centro storico della città. (il Giornale)

Ferrero presenta ufficialmente la Nutella plant-based ossia certificata vegana: senza latte per chi è intollerante al lattosio (ma non adatta agli allergici) o anche per i cosiddetti consumatori flexitariani che preferiscono cibi vegetali, pur in una dieta variegata e bilanciata. (Italia Oggi)

Nutella vegana, a Napoli in vendita barattoli rubati destinati alla Francia

Dopo il gelato e dopo i biscotti, ecco la versione vegana. Si differenzierà dalla formula base per il tappo, di colore verde, anziché il classico bianco. (ilmattino.it)

Doveva esserci una presentazione in grande stile, con un annuncio imponente. E così è stato, perché la Nutella vegana Plant-based è stata presentata oggi, 3 settembre, e molte persone hanno voluto accapararsi un vasetto della nuova invenzione targata Ferrero. (Il Fatto Quotidiano)

Il Nucleo antisofisticazioni di Napoli ha sequestrato, in un negozio che si affaccia in uno dei vicoli del centro storico della città, un lotto di Nutella Vegana destinato alla Francia e rubato in Campania. (La Repubblica)